Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Viaggi
wazerphoto
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB


Da sempre le Tre Cime di Lavaredo, con il loro fascino, attirano migliaia di visitatori da tutto il mondo tra cui fotografi, escursionisti e alpinisti. Le Dolomiti di Sesto rappresentano un vero e proprio paradiso per chi ama la montagna ed è meta di veri e propri pellegrinaggi turistici da ogni parte del mondo; non è raro vedere folti gruppi di persone che attraversano la via bassa per raggiungere il rifugio Locatelli ed il colpo d’occhio è davvero notevole. Ci sono percorsi per tutti i livelli, si va dal semplice sentiero alla portata di tutti fino alle vie ferrate per esperti, la più frequentata di queste è l’oggetto di questo articolo: il giro fotografico dei tre rifugi. Non troverete questo nome nelle guide ufficiali.

Ho creato questa guida per tutti gli appassionati di fotografica che per la prima volta affrontano il percorso per le Tre Cime di Lavaredo, fornendo gli strumenti necessari per portare a casa un buono scatto fin da subito.

Scaricate la guida (password: dolomitidisesto2014 )

Clicca per vedere gli allegati


NOTA DELL'AUTORE: Il file è consultabile liberamente ma non può essere condiviso, venduto, modificato ne pubblicato senza la mia autorizzazione scritta.
wazerphoto
170 visite, 29 download e nemmeno un commento? texano.gif
Andrea Vermigli
Interessate, apprezzabile anche lo spirito di condivisione... peccato che abito così lontano da questo spettacolo della natura... cerotto.gif
Alessandro Castagnini
Ma è mai possibile che, per un motivo o per un altro bisogna polemizzare?
Ho oscurato alcuni post non consoni allo spirito di community, si prega di non continuare su quella linea wink.gif

Thanks.
SteFivi1953
QUOTE(wazerphoto @ Oct 8 2014, 10:42 AM) *
170 visite, 29 download e nemmeno un commento? texano.gif


Conosco benissimo il posto, apprezzo il pdf, che reputo soddisfacente e sicuramente ben fatto per chi si dovesse recare in loco per la prima volta. Buone gran parte delle foto. Grazie
Stefano
vvtyise@tin.it
bel documento, ben fatto e completo.
Paolo56
A me la password non funziona. hmmm.gif
wazerphoto
QUOTE(Paolo56 @ Oct 13 2014, 08:41 PM) *
A me la password non funziona. hmmm.gif


Va scritto tutto attaccato dolomitidisesto2014 smile.gif
Paolo56
Avevo fatto "copia incolla", quindi............. Police.gif
Filo_
E' sempre uno spettacolo e spesso ci ritorno. Belle foto e bel vademecum. Molto utile x chiunque non sia pratico della zona.

Ciao

Filippo
G.Lass
Articolo interessante , grazie per averlo condiviso !!!
astellando
QUOTE(Paolo56 @ Oct 13 2014, 07:41 PM) *
A me la password non funziona. hmmm.gif


Non funziona nemmeno a me.
FrancoAndreaPollastri
A pensarci,potrei andare a farci un giro,non sono così tanto lontano,scarico il PDF ! Grazie.
wazerphoto
QUOTE(astellando @ Dec 1 2014, 04:37 PM) *
Non funziona nemmeno a me.


La password funziona correttamente, ho provato anche adesso.
astellando
QUOTE(astellando @ Dec 1 2014, 04:37 PM) *
Non funziona nemmeno a me.


Come non detto ora ha funzionato grazie all'autore per il contributo.

Andrea
MaxB VA
Grazie molto ben fatto!! Io se fossi in te lo proporrei a Tutti Fotografi,che ha una rubrica nella quale si avvale di lettori che propongono itinerari fotografici. Ciao Max
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.