Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
F.Giuffra
Quando un prodotto ha un difetto che gli altri prodotti, anche della stessa ditta, non hanno mai avuto e non avranno mai, non lo si chiama più difetto ma
necessary manufacturing feature!

Quando invece una feature manca mentre altri prodotti della concorrenza hanno, anche in modelli molto inferiori (wi-fi, gps) allora come si fa? Si tira fuori l'immortale frase di Ford: "Tutto ciò che non c'è si rompe"! Io però preferisco avere una ammiraglia con Wi-fi e Gps che si possono rompere piuttosto che una che non li ha proprio, come se fossero già rotti, e che costringe ad usare uno scomodo e costosissimo accessorio.

Invece non ho ancora capito quando un oggetto si piega in due, come l'ultimo I-Phone, come si definisce il fenomeno...
nonnoGG
QUOTE(F.Giuffra @ Oct 1 2014, 07:57 PM) *
<<cut>>

Invece non ho ancora capito quando un oggetto si piega in due, come l'ultimo I-Phone, come si definisce il fenomeno...

Random Event?

laugh.gif
riccardobucchino.com
Quello spazio salverà centinaia di monitor, se cade lateralmente l'energia viene dissipata deformando il materiale del bordo e non viene trasmessa al vetro. E' una soluzione tecnica che io mi chiedo da tempo perché non venga adottata da tutti i produttori, si potrebbe poi riempire quello spazio con una guarnizione morbida in modo che non si riempia di polvere.
giuliomagnifico
Wow, per Samsung quella fessura serve per le tolleranze produttive, e non hanno nemmeno messo un riempimento plastico! Dulcis in fundo ti dicono anche che si potrà allargare col tempo... ahah che spettacolo! Un po' come se per giustificare un'auto mal progettata ti lasciassero un buco nel parabrezza/vetro anteriore laugh.gif ...è necessario, almeno entra fresco no? biggrin.gif

Beh comunque non credo che al target di utenti del Samsung Note interessi molto. Infatti l'hanno studiato così.
davis5
ma almeno si piega come la concorrenza o no? Se non si piega non lo compro! messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.