Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
maurus
...che vi lascerà "senza parole" ph34r.gif smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 295.9 KB



... rolleyes.gif

Ciao...
Maurizio Rossi
Bellissimo momento colto, buono il tempismo,
se era possibile avrei allargato un pelo di più ne hai fatte altre...
so che i questi casi non è facile l'agitazione è quella che vince su tutto... smile.gif
FabioPerillo
QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 30 2014, 01:07 PM) *
Bellissimo momento colto, buono il tempismo,
se era possibile avrei allargato un pelo di più ne hai fatte altre...
so che i questi casi non è facile l'agitazione è quella che vince su tutto... smile.gif


Ciao, sottoscrivo il pensiero di Maurizio.
Peccato per il primo piano non esattamente da urlo...

Ciao Fabio
cranb25
Bellissima cattura!
Ciao
Stefano
marco_boz
Bel colpo.... wink.gif Pollice.gif

Un saluto
Marco
lupens
Bello il momento ripreso
maurus
Grazie per gli apprezzamenti. smile.gif
Tuttavia devo confessare per onestà che più di tempismo si è trattata di attesa. La situazione che mi è capitata è l'esatto contrario di quello che è una uscita organizzata da buon paesaggista. Stavo comodamente dormendo nella camera dell'albergo quando sono stato bruscamente svegliato da uno dei tanti tuoni Fulmine.gif durante la notte. Una volta sveglio, che fare? ...Mentre il resto della famiglia dormiva ho montato il cavalletto (malattia della foto allo stato puro! messicano.gif ) ed ho fatto delle lunghe esposizioni facendo fare il resto ai fulmini. Non potevo allargare in quanto la location effettivamente non merita molto e purtroppo gran parte della tempesta era già finita, lasciando solo esiti di pioggia non proprio invitanti smile.gif



un saluto
Maurizio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.