Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > TECNICHE Fotografiche
luigi551
Ciao a tutti,
sono da poco entrato in questo meraviglioso mondo, e mi chiedevo se ci sono delle tecniche particolari o eventuali accorgimenti per usare il flash, ma soprattutto quando usarlo...solo in condizioni di scarsa luce??Sui testi che ho non ho trovato molto e non hanno soddisfatto la mia curiosità...grazie a tutti coloro interverranno.
P.s. ovviamente mi riferisco al flash sb-900 e affini,
buzz
ce ne sono, assieme ad accorgimenti e trucchi.
trattarli in un post da forum sarebbe impossibile.
inizia con il leggere il manuale del flash che è abbastanza dettagliato, sui consigli e le tecniche di flash, che può essere usato sia di notte o in interni, sia di giorno in esterni e pieno sole.

eventualmente fai domande specifiche e controlla se l'argomento sia già stato trattato sul forum, Leggerai le risposte già date con notevole risparmio di tempo.
luigi551
QUOTE(buzz @ Sep 21 2014, 12:31 PM) *
ce ne sono, assieme ad accorgimenti e trucchi.
trattarli in un post da forum sarebbe impossibile.
inizia con il leggere il manuale del flash che è abbastanza dettagliato, sui consigli e le tecniche di flash, che può essere usato sia di notte o in interni, sia di giorno in esterni e pieno sole.

eventualmente fai domande specifiche e controlla se l'argomento sia già stato trattato sul forum, Leggerai le risposte già date con notevole risparmio di tempo.

Grazie Buzz gentilissimo...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.