Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
brunogalli
ciao a tutti ,
avete voglia di darmi qualche consiglio su questa foto ?
Un grazie a tutti
ciao Bruno
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB
masma
E' una bella immagine con una scogliera diversa dal solito, peccato che sulla dx del frame non ci sia nessun elemento d'interesse, che so: una barca, il sole....
Il faro, poi, mi sembra un pelo "spento", nel senso di scuretto laugh.gif
Ciao Bruno
aretul
E' una buona composizione con una bella luce uniforme ... con una vela a destra sarebbe migliorata ma non sempre si ha la scena che vorremmo.
Un saluto.
Renato
doc1974
I ci sono stato a fine luglio e ho trovato un cielo meno interessante
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.8 MB
brunogalli
QUOTE(masma @ Sep 11 2014, 10:51 PM) *
E' una bella immagine con una scogliera diversa dal solito, peccato che sulla dx del frame non ci sia nessun elemento d'interesse, che so: una barca, il sole....
Il faro, poi, mi sembra un pelo "spento", nel senso di scuretto laugh.gif
Ciao Bruno

Sì, effettivamente il faro risulta un po' scuretto. Pensa che in PP ho provato a schiarirlo leggermente.
Grazie del passaggio
Ciao Bruno

QUOTE(aretul @ Sep 12 2014, 07:18 AM) *
E' una buona composizione con una bella luce uniforme ... con una vela a destra sarebbe migliorata ma non sempre si ha la scena che vorremmo.
Un saluto.
Renato


Grazie Renato, qualcosina sulla dx ci stava veramente bene! Pensa che ho aspettato parecchio prima di scattare
Ciao Bruno
QUOTE(doc1974 @ Sep 12 2014, 07:35 AM) *
I ci sono stato a fine luglio e ho trovato un cielo meno interessante


… A me piace molto comunque. Complimenti.
Ciao Bruno
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.