Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
85dar1985
Ciao a tutti,
ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla a riguardo.
A mio avviso, sarebbe bello creare un gruppo organizzato di persone per delle uscite fotografiche nel weekend.
Con il termine organizzato intendo il fatto che sia un qualcosa di strutturato che ci permetta di organizzare qualcosa più o meno costantemente e non solo una uscita "spot".
Una community della città di Torino (e zone limitrofe naturalmente) dove ognuno può proporre delle idee sul dove andare nel weekend.
Stando insieme, probabilmente, è più facile conoscere posti nuovi, andare da qualche parte, condividere idee ed esperienze, passioni comuni.
E sarebbe anche l'occasione di svagarsi e fare attività fisica smile.gif
Cosa ne pensate?
Dario
paolor965
QUOTE(85dar1985 @ Sep 7 2014, 05:48 PM) *
Ciao a tutti,
ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla a riguardo.
A mio avviso, sarebbe bello creare un gruppo organizzato di persone per delle uscite fotografiche nel weekend.
Con il termine organizzato intendo il fatto che sia un qualcosa di strutturato che ci permetta di organizzare qualcosa più o meno costantemente e non solo una uscita "spot".
Una community della città di Torino (e zone limitrofe naturalmente) dove ognuno può proporre delle idee sul dove andare nel weekend.
Stando insieme, probabilmente, è più facile conoscere posti nuovi, andare da qualche parte, condividere idee ed esperienze, passioni comuni.
E sarebbe anche l'occasione di svagarsi e fare attività fisica smile.gif
Cosa ne pensate?
Dario


Nei week-end non saperi, ma una serale per Torino l'abbiamo fatta a gennaio e poi purtroppo mai replicata.

Però puoi proporre una data e un paio di luoghi, vediamo cosa viene fuori.

Paolo
carlo ferrari
ciao,
mi sembra un'ottima idea !
Personalmente non mi dispiacerebbe..., diciamo che spesso basta che ne partano alcuni e poi gli altri si aggregano.... smile.gif
Quindi,.... che si fa? wink.gif
A presto, ciaoooo

MacsPhoto
sarebbe interessante.
io ci sono
ciao
Agumar59
Ci sarei anch'io molto volentieri!!
Marco
85dar1985
Ciao ragazzi, vedo che è presente qualcuno con la mia stessa idea rolleyes.gif
Possiamo provare a proporre una data e qualche posto per una nostra prima uscita.
Io da giorno 6 Gennaio rientrerò a Torino perché sono finite le ferie dry.gif e sono disponibile.
Dario
fotosenzaposa
ciao a Tutti
io vivo a Milano ma mi farebbe piacere!
MacsPhoto
possiamo provare intanto a scegliere una zona e poi provare a cercare una data.
ciao
paolor965
QUOTE(MacsPhoto @ Jan 10 2015, 11:57 AM) *
possiamo provare intanto a scegliere una zona e poi provare a cercare una data.
ciao



Beh, il centro offre molti spunti serali, a partire da piazza San Carlo arrivando al monte Cappuccini passando per piazza Castello
85dar1985
Per me nessun problema sui luoghi.
Potremmo cominciare, come proposto da Paolo, con un serale o magari un pomeriggio inoltrato per le vie del centro (magari esce qualche bel tramonto).
Successivamente qualche bel posto in altre zone, sinceramente in questo momento non ne ho in mente nessuno ma in rete magari qualche suggerimento lo troviamo.
Week end prossimo come sarebbe?

QUOTE
ciao a Tutti
io vivo a Milano ma mi farebbe piacere!

Ciao,
vivi a Milano e qualche volta ti capita di passare per Torino?

Dario
paolor965
QUOTE(85dar1985 @ Jan 11 2015, 01:10 AM) *
Per me nessun problema sui luoghi.
Potremmo cominciare, come proposto da Paolo, con un serale o magari un pomeriggio inoltrato per le vie del centro (magari esce qualche bel tramonto).
Successivamente qualche bel posto in altre zone, sinceramente in questo momento non ne ho in mente nessuno ma in rete magari qualche suggerimento lo troviamo.
Week end prossimo come sarebbe?
Ciao,
vivi a Milano e qualche volta ti capita di passare per Torino?

Dario



Nel week end si possono prendere in considerazione Stupinigi, la Mandria, Superga o la Sacra di S. Michele spostandosi un po' di più.
fotosenzaposa
torino e' una citta' splendida verro' volentieri...
85dar1985
QUOTE(paolor965 @ Jan 11 2015, 08:22 AM) *
Nel week end si possono prendere in considerazione Stupinigi, la Mandria, Superga o la Sacra di S. Michele spostandosi un po' di più.

Paolo, buone queste proposte.
Andrei molto volentieri a La Mandria, mai stato smile.gif.

QUOTE(fotosenzaposa @ Jan 11 2015, 02:54 PM) *
torino e' una citta' splendida verro' volentieri...

Ottimo, con molto piacere.
Dario
MacsPhoto
perché non fondiamo un club su filkr di noi torinesi e simpatizzanti?
paolor965
QUOTE(MacsPhoto @ Jan 11 2015, 06:59 PM) *
perché non fondiamo un club su filkr di noi torinesi e simpatizzanti?


al momento qualcosa c'è

https://www.flickr.com/groups/1672793@N20/
https://www.flickr.com/groups/piemonte-italy/
Agumar59
La Mandria è un posto bellissimo!
Prossimo week-end 17-18?
85dar1985
QUOTE(MacsPhoto @ Jan 11 2015, 06:59 PM) *
perché non fondiamo un club su filkr di noi torinesi e simpatizzanti?



QUOTE(paolor965 @ Jan 11 2015, 09:14 PM) *

Sì ci sono, ma potremmo valutare la creazione di uno nuovo per facilitare la nostra organizzazione senza bisogno di scomodare ogni volta il forum.

QUOTE(Agumar59 @ Jan 11 2015, 11:22 PM) *
La Mandria è un posto bellissimo!
Prossimo week-end 17-18?

Per me ok, mi incuriosisce rolleyes.gif
fotosenzaposa
io vengo volentieri il prossimo week!
85dar1985
QUOTE(fotosenzaposa @ Jan 12 2015, 11:36 PM) *
io vengo volentieri il prossimo week!

Mettiamoci d'accordo prima, onde evitare di farti venire inutilmente smile.gif
Dario
fotosenzaposa
certo Dario
aspetto vostre news!
carlo50t
ci sto.... vediamo di organizzare qualcosa.... non mi piace andare in giro a far foto da solo.... telefono.gif
Carlo
paolor965
QUOTE(carlo50t @ Jan 22 2015, 09:37 AM) *
ci sto.... vediamo di organizzare qualcosa.... non mi piace andare in giro a far foto da solo.... telefono.gif
Carlo



cosa proponi? Serale o week-end?
85dar1985
Ciao ragazzi,
si fa qualcosa domani?
StefanoD5
Io il 4 Sera sono a Torino per lavoro, se c'è qualcuno porto la macchina :-)
carlo50t
QUOTE(StefanoD4s @ Feb 1 2015, 01:19 AM) *
Io il 4 Sera sono a Torino per lavoro, se c'è qualcuno porto la macchina :-)

e dove ci si può trovare?..... ed a che ora?......
messicano.gif Carlo
paolor965
provo ad esserci dopocena... verso le 21... dipende dal giro che si vuol fare e dal meteo.
Si vuole restare in centro tipo P. San Carlo o p.zza Vittorio e monte Cappuccini?

Paolo
StefanoD5
QUOTE(paolor965 @ Feb 1 2015, 12:52 PM) *
provo ad esserci dopocena... verso le 21... dipende dal giro che si vuol fare e dal meteo.
Si vuole restare in centro tipo P. San Carlo o p.zza Vittorio e monte Cappuccini?

Paolo


Si stavo giusto pensando un giretto in centro in notturna dopocena per le 21 / 21.30 (bicerin pagato!)... io di solito vado verso Piazza San Carlo, Piazza Castello e la Gran Madre, al monte dei cappuccini non ci sono mai salito anche perché essendo a piedi non so quanta strada ci sia ... voi magari conoscete qualche altro scorcio carino.

Il meteo dovrebbe essere nuvolo per mercoledì sera ma vedo neve per martedì e giovedì quindi boh ... magari ci scappa qualche bel scatto con Torino innevata.

Se vi va bene ci teniamo aggiornati via whatsApp? Mandatemi in MP il vostro cellulare e creo un gruppo così le comunicazioni sono più immediate :-)

Chi si volesse aggiungere mandi anche lui il cellulare in MP e lo aggiungo al gruppo
Helg
Ciao a tutti! Mi sono iscritto da poco e sono arrivato tardi...Prossima volta, se possibile, mi aggrego anche io molto volentieri, fa sempre piacere scattare in compagnia!
Ciao Manuel
paolor965
QUOTE(Helg @ Mar 6 2015, 10:12 PM) *
Ciao a tutti! Mi sono iscritto da poco e sono arrivato tardi...Prossima volta, se possibile, mi aggrego anche io molto volentieri, fa sempre piacere scattare in compagnia!
Ciao Manuel


non preoccuparti... alla fine causa meteo non siamo riusciti a combinare.

epoch
QUOTE(paolor965 @ Jan 11 2015, 09:22 AM) *
Nel week end si possono prendere in considerazione Stupinigi, la Mandria, Superga o la Sacra di S. Michele spostandosi un po' di più.


Ho sempre voluto fotografare la sacra con in secondo piano il Rocciamelone. Ma non ho mai ben capito da dove prendere il tutto... Se vogliamo provare a cercare il posto o in generale per la Sacra ci sono.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.