Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Video - tecnica di ripresa
alemar01
Buongiorno a tutti,
ho acquistato un microfono usato Rode Videomic Pro Stereo ma sprovvisto di manuale di istruzioni. Sul sito Rode lo da solo in inglese, ma vorrei sapere se qualcuno del forum è riuscito ad averlo in italiano e può indicarmi dove reperirlo,

grazie mille

Alessandro
Antonio Canetti
un microfono è un microfono, non ha bisogno di un grande manuale, sono più importanti i dati tecnici: volt, ampere, ohm, out, in; tutti questi sono abbastanza unificati e non hanno bisogno di particolari traduzioni.


Antonio
alemar01
Immagino che un microfono sia un microfono, prima di acquistarlo mi sono informato se era adatto all'uso che ne volevo fare, sui dati tecnici e mi sono letto il tutorial Nikonscool sull'audio digitale con le reflex.
Ho pensato che avere un manuale sotto mano potesse aiutarmi al meglio per la scelta delle varie impostazioni e l'uso delle funzioni.
AlbertoBedo
QUOTE(alemar01 @ Sep 6 2014, 10:30 AM) *
Immagino che un microfono sia un microfono, prima di acquistarlo mi sono informato se era adatto all'uso che ne volevo fare, sui dati tecnici e mi sono letto il tutorial Nikonscool sull'audio digitale con le reflex.
Ho pensato che avere un manuale sotto mano potesse aiutarmi al meglio per la scelta delle varie impostazioni e l'uso delle funzioni.



http://bit.ly/1rRuqFf
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.