Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Still-Life
adryx
cosa ne di questo tono su tono?
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 317 KB
alverando
Secondo il mio punto di vista non è male, ma avrei tenuto leggermente più scuro o più chiaro lo sfondo, anche se i contorni del fiore si leggono molto bene: è solo una questione di gusti.
Ciao Alve.
marco_siori
QUOTE(alverando @ Sep 4 2014, 10:39 PM) *
Secondo il mio punto di vista non è male, ma avrei tenuto leggermente più scuro o più chiaro lo sfondo, anche se i contorni del fiore si leggono molto bene: è solo una questione di gusti.
Ciao Alve.

mi piace,una curiosità cosa hai usato x lo sfondo?anche io ho fotografato l'ibisco ma non ho ottenuto il risultato sperato...
adryx
QUOTE(alverando @ Sep 4 2014, 10:39 PM) *
Secondo il mio punto di vista non è male, ma avrei tenuto leggermente più scuro o più chiaro lo sfondo, anche se i contorni del fiore si leggono molto bene: è solo una questione di gusti.
Ciao Alve.

ciao Alve,non ho delle linee precise, sono sempre alla prime armi, prossimamente provo come dici te.
grazie del passaggio
adriano

QUOTE(marco_siori @ Sep 5 2014, 12:58 PM) *
mi piace,una curiosità cosa hai usato x lo sfondo?anche io ho fotografato l'ibisco ma non ho ottenuto il risultato sperato...

ciao Marco, ho usato un cartoncino dello stesso colore, in questo caso giallo, un euro in cartoleria
grazie del passaggio
adriano
marco_siori
QUOTE(adryx @ Sep 5 2014, 01:59 PM) *
ciao Alve,non ho delle linee precise, sono sempre alla prime armi, prossimamente provo come dici te.
grazie del passaggio
adriano
ciao Marco, ho usato un cartoncino dello stesso colore, in questo caso giallo, un euro in cartoleria
grazie del passaggio
adriano

ho chiesto il colore perchè pensavo l'avessi fatto in post....mi piace molto il taglio...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.