Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
bipolare
Ciao a tutti, volevo acquistare un corpo fx da affiancare alla mia d7000. L'utilizzo che ne faccio è principalmente per foto durante live musicali (anche palchi importanti) e reportage.
L'indecisione è tra una D700 usata (che però non.potrei fatturare e quindi scaricare) e d610 o D800 (entrambe scaricabili perche potrei acquistarle nuove).
La d800mi spaventa.solo per la fase di.postproduzione, sfornando.file molto pesanti e non potendo lavorare sulle foto con un buon pc sono un po' allarmato.
Cosa.mi.consigliate?
Grazie in anticipo

Valentino
raffaello sanzio

Ciao a tutti,

anch'io ho circa lo stesso problema tra d610 e la d800 però la seconda costa quasi il doppio.
Non faccio il professionista e mi diletto a fotografare quel che mi pare libero da ogni condizionamento lavorativo un vero hobbista.Se qualche persona del club le ha provate entrambe mi farebbe una cortesia spiegandomi se vale la pena la doppia spesa.
Tra le cose che amo è la fotografia atronomica planetaria e solare ,al telescopio uso la d700 ma è un po scarsa in pixel (solo per questo tipo di fotografia) quindi se la d 800 fà quello che si legge dovrei guadagnare nella definizione dell'immagine .Premetto che la d700 non è mia ma di un mio amico e un giorno o l'altro a malincuore gliela devo restituire ho quindi pensato a questi due corpi.Ringrazio in anticipo, salutoni luigi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.