Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Alessandro Castagnini
9° Incontro Nikonisti Liguri - Imperia

Sabato 13 Settembre


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1 MB


Qui il link all'evento su inserito sul gruppo FB ufficiale.
RLG_56
...peccato non poter venire...

Divertitevi...!!!
Fabio Chiappara
Uff.... quel weekend sono a Bologna :(


Fabio
Alessandro Castagnini
Tranquillo Fabio, non sarà l'ultimo smile.gif
Maurizio Rossi
Azz quel sabato sono impegnato mi spiace...... biggrin.gif biggrin.gif
presente come sempre, e..... vi aspettiamo numerosi wink.gif
Alessandro Castagnini
tongue.gif
Alessandro_Brezzi
Maurizio ed Alessandro,
questa volta, dopo aver fatto molti scongiuri, penso proprio di esserci

A presto

Alessandro
GiovanniChiappara
Ciao a tutti.
Mi dispiacere, ma non posso partecipare, sarà per la prossima. Giovanni
Alessandro Castagnini
Nooo, Giò...!!! :(

Ale sarà un piacere smile.gif
Mattia_Zeny
Ciao a tutti,
posso aggiungermi anche se non conosco nessuno di voi, non ho mai partecipato a nessun incontro e sopratutto sono Piemontese? biggrin.gif spero di si!
Sarei molto curioso di poter incontrare persone più esperte di me per una giornata fotografica come questa...così aggiungo consigli e pratica al mio bagaglio!
ps ho una d7100 con 18-105 + 35f1.8 + 70-300... porto tutto vero? ma sopratutto...il 70-300 è sufficiente o è troppo corto? non ho mai visto una regata tongue.gif
Saluti
Mattia
Maurizio Rossi
QUOTE(ma01417 @ Sep 6 2014, 05:43 PM) *
Maurizio ed Alessandro,
questa volta, dopo aver fatto molti scongiuri, penso proprio di esserci
A presto
Alessandro

Ciao, ti aspettiamo, a presto.

QUOTE(giolor_c @ Sep 7 2014, 10:16 AM) *
Ciao a tutti.
Mi dispiacere, ma non posso partecipare, sarà per la prossima. Giovanni

Noooo Giò non puoi mancare :((((
peccato passavamo una bella giornata insieme, ma capisco sarai incasinato wink.gif

QUOTE(Zeny85 @ Sep 8 2014, 03:42 PM) *
Ciao a tutti,
posso aggiungermi anche se non conosco nessuno di voi, non ho mai partecipato a nessun incontro e sopratutto sono Piemontese? biggrin.gif spero di si!
Sarei molto curioso di poter incontrare persone più esperte di me per una giornata fotografica come questa...così aggiungo consigli e pratica al mio bagaglio!
ps ho una d7100 con 18-105 + 35f1.8 + 70-300... porto tutto vero? ma sopratutto...il 70-300 è sufficiente o è troppo corto? non ho mai visto una regata tongue.gif
Saluti
Mattia


Ciao Mattia, porta tutto quello che hai ti aspettiamo
Mattia_Zeny
Perfetto grazie!
Il punto di ritrovo non si vede bene sulla mappa... ad intuito direi davanti all' hotel "Croce di Malta" dico bene?
Grazie ancora e buon pomeriggio!
Alessandro_Brezzi
Eccoci, lo spettacolo va ad iniziare.

Buona e fortunata giornata a tutti i partecipanti

Alessandro
Maurizio Rossi
Ciao ragazzi ringrazio tutti per la partecipazione, mi spiace per chi non ha potuto raggiungerci, sarà per la prossima uscita,
un ringraziamento particolare a Franz e Franca per averci guidato in quel di Imperia, grandi come sempre,
e al mio socio Ale sempre attento e vigile al gruppo, insomma grazie a tutti quanti per aver dato vita al 9* incontro finito in bellezza.

arrivederci al prossimo incontro spero presto,

@Alessandro ho tolto le foto perché stasera apro la nuova discussione, le aggiungi lì grazie wink.gif
Alessandro Castagnini
Ed ecco qui la discussione del dopo-incontro smile.gif

Ancora un grazie a tutti i partecipanti per la splendida giornata, in particolare a Franz ed alla moglie Franca per averci accompagnato per le vie (incasinatissime.... tongue.gif ) d'Imperia smile.gif

Aspettiamo le foto.

Ciao,
Alessandro.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.