Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
F.Giuffra
Tenere il fisico allenato serve anche a fare fotografie. Aspettando che le mirrorless raggiungano la qualità, rapidità ed il corredo delle reflex mi porto un bello zaino da circa 15 Kg sui monti che fa tanto bene alla forma fisica.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Partendo dal prato della Cipolla, da dove si può arrivare comodamente in seggiovia, si gira attorno al rifugio del Monte del Monte Bue (Santo Stefano D'Aveto, GE) dove si può fare uno scatto alla Francesco Martini.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

La fatica è molta, anche per chi è giovane e senza sovraccarichi fotografici...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

...ma grande è pure la soddisfazione.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Cliccare per ingrandire.
aretul
In questo modo unisci l'utile alla passione fotografica ... bella pensata. Buone le foto mi piace l'ultima ... sulla prima si vedono degli aloni sulle montagne (almeno così mi pare).
Un saluto.
Renato
checcozak
Anch'io sono come te, porto uno zaino che mi fa morire, ma ultimamente ho viaggiato in montagna con 2 obiettivi, nun ce la faccio più !!!

Bella serie alla Giuffra, sempre con simpatia.

Sulla prima anch'io vedo aloni, le altre per mio gusto sono un pelino spente, aggiusterei un pelino le curve.

Ciao
Francesco
F.Giuffra
QUOTE(checcozak @ Aug 20 2014, 08:43 AM) *
Anch'io sono come te, porto uno zaino che mi fa morire, ma ultimamente ho viaggiato in montagna con 2 obiettivi, nun ce la faccio più !!!

Bella serie alla Giuffra, sempre con simpatia.

Sulla prima anch'io vedo aloni, le altre per mio gusto sono un pelino spente, aggiusterei un pelino le curve.

Ciao
Francesco

Grazie Francesco... mi fai vedere come li "curveresti" tu?

smile.gif
p4noramix
A me piace la seconda, anche per me con una pp un po' più spinta avrebbe maggiore appeal.
checcozak
Tipo così, fatto veloce da JPG.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.