Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Still-Life
nazariodimauro
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 708.7 KB
aldosartori
Bella composizione, mi piace, ma forse avrei preferito il sigaro a fuoco.
Mi prende però sta foto!
nazariodimauro
QUOTE(aldo73 @ Aug 20 2014, 10:54 AM) *
Bella composizione, mi piace, ma forse avrei preferito il sigaro a fuoco.
Mi prende però sta foto!

Aldo ti ringrazio di cuore, mi fa piacere che trasmetta qualcosa. si hai ragione forse il sigaro acceso avrebbe fatto un ulteriore effetto ma in sostanza il titolo dice:intanto il tempo se ne va...! e' tutto fermo e il tempo passa all'infinito e infatti se vedi la catenina dell'orologio forma proprio il simbolo dell'infinito ;-)
aldosartori
uazz, la catenella l'ho vista ma non avevo associato...vero fa l'infinito!
Pollice.gif
Aldo
Maurizio Rossi
Bella composizione, il fuoco selettivo mi piace, ma avrei allargato un po il campo estendendolo quasi a tutto il sigaro
così a mio avviso è un pelo troppo ristretto, comunque bravo.
nazariodimauro
QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 3 2014, 11:40 PM) *
Bella composizione, il fuoco selettivo mi piace, ma avrei allargato un po il campo estendendolo quasi a tutto il sigaro
così a mio avviso è un pelo troppo ristretto, comunque bravo.

Grazie Maurizio! Questa foto sta riscuotendo un discreto successo da altre parti ;-)
marco_siori
QUOTE(nazariodimauro @ Sep 4 2014, 01:42 PM) *
Grazie Maurizio! Questa foto sta riscuotendo un discreto successo da altre parti ;-)

bella!!!!mi piace la composizione,anche a me da un pò fastidio il sigaro,xrò (ora che lo hai spiegato)mi piace tantissimo la catenella che forma il simbolo dell'infinito,anche io ho un sacco di idee da realizzare con un orologio da taschino,ma non so dove comprare un orologio da taschino funzionante ad un prezzo decente...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.