Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
andy68
smile.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 402.3 KB
maxbunny
Un cielo complice, la scena interessante e ben composta. Un buona foto wink.gif
Maurizio Rossi
Lago Trasimeno smile.gif
una bella compo bilanciata, mi piace il cielo in contrasto con il verde del lago,
bella anche la luce, proverei solo a clonare il pontile di dx lo vedo un elemento di disturbo, lascerei solo l'imbarcazione
aretul
direi che il cielo (molto bello) fa la foto che anche ben composta.
Un saluto.
Renato
aldosartori
Sono anche io per togliere la parte destra (magari crop), il pontile o non lo prendi o lo rendi partecipe in toto allo scatto smile.gif
Buona comunque
maxbunny
Per niente d'accordo, il pontile di destra ci sta tutto.
andy68
smile.gif grazie dell'attenzione ragazzi..!! Pollice.gif

mi piace questo scambio di idee...!
ho preferito includere il molo a dx anche se effettivamente non bilancia molto lo scatto..
è secondo me un particolare che ( anche se, ripeto non proporzionato rispetto all'intera immagine) incuriosisce ( vedi la presenza dell'uomo sul pilone) ed accompagna l'occhio dell'osservatore ...

aggiungo un altro scatto di quel molo preso lo stesso giorno... Pollice.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 406.5 KB
FrancoAndreaPollastri
Bellissimo cielo,il pontile di destra ci sta benissimo per dare più direzione all'imbarcazione e che ne indica la sua direzione verso l'approdo.
lupens
Appena ho visto lo scatto ho detto clona il pontile a dx perché da fastidio.
Non c'è bisogno del pontile per dare la direzione all'imbarcazione dato che è chiaro dove si dirige.
Senza il pontile lo scatto resta maggiormente pulito come il secondo che hai postato
cranb25
Belli i colori della prima la compo mi piace, d'accordo con chi mi ha preceduto clonerei il pontile di dx..
Molto bella anche la seconda con il tuffatore e la luce che penetra dal cielo. Pollice.gif
Ciao
Stefano
p4noramix
Della prima ho provato a coprire con la mano il pontile di dx, e forse sarebbe più ordinata e pulita senza... ma l'uomo che si sta per tuffare aggiunge qualcosa secondo me, quindi visto che hai scelto di lasciarlo, per me hai fatto bene così.

LA seconda è proprio bella secondo me, anche la pp mi piace, vorrei vederla stampata.
aldosartori
QUOTE(maxbunny @ Aug 17 2014, 06:58 PM) *
Per niente d'accordo, il pontile di destra ci sta tutto.

biggrin.gif a posto!
Sì bello lo scambio di idee, la fotografia è sopratutto questo. Ciao Maxbunny!!


La seconda mi piace molto, il momento del tuffatore è davvero buono!

Un saluto

Aldo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.