Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Still-Life
aldosartori
Ciao, vi propongo questo scatto non sapendo se rientra o meno in questa categoria. Non mi addentro mai in questa sezione (forse una volta ma non ricordo), ma vorrei sapere comunque che ne pensate.
Un saluto
Aldo


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB
marco.quarello
QUOTE(aldo73 @ Aug 16 2014, 03:11 PM) *
Ciao, vi propongo questo scatto non sapendo se rientra o meno in questa categoria. Non mi addentro mai in questa sezione (forse una volta ma non ricordo), ma vorrei sapere comunque che ne pensate.
Un saluto
Aldo



Ciao Attento alla saturazione del colore soprattutto il rosso se non voluto, ti sei mangiato un sacco di particolari!


Fabio Chiappara
Ciao Aldo,
non me ne intendo molto di sto genere, però mi pare che la luce sia un pò troppo dura...

Fabio
aldosartori
Ciao a tutti, credo i particolari siano dovuti al diaframma, il rosso l'ho addirittura desaturato.
Ho giocato con torcia elettrica a debita distanza, il rosso è una bestia grama da gestire...

Grazie delle considerazioni smile.gif

Aldo
marco_siori
QUOTE(aldo73 @ Aug 18 2014, 03:25 PM) *
Ciao a tutti, credo i particolari siano dovuti al diaframma, il rosso l'ho addirittura desaturato.
Ho giocato con torcia elettrica a debita distanza, il rosso è una bestia grama da gestire...

Grazie delle considerazioni smile.gif

Aldo

d'accordo coi commenti sopra,più che altro è xkè perdi dettaglio sulla rosa,si fa fatica a distinguere i petali...
aldosartori
Hai perfettamente ragione, infatti poi riguardando da emerito p.i.r.l.a. non ho usato il solito diaframma chiuso nel light paintning..... troppo aperto.
Il bello è che lo sapevo!!!! Solo che me son ricordato dopo e continuavo a dirmi che c'era qualcosa che non andava smile.gif
Grazie anche a te Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.