Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
LAURA46
Buongiorno a tutti,ho appena preso la mia prima reflex ma ho delle difficolta per la impostazione wi-fi che non si collega,qualcuno di voi mi saprebbe spiegare il perche? ho seguito tutte le istruzioni del libretto.
ciao e grazie..
BloodyTitus
collegare dove? al telefono?
BloodyTitus
QUI trovi un mio messaggio(n. 123) con i link ai programmi per android per collegarsi dal cellulare alla reflex e ottenere il pieno controllo biggrin.gif
LAURA46
buongiorno,grazie della risposte e scusate se sono stata incompleta nelle inf.,vorrei collegare la d 5300 al iphon 5,ho gia scaricato app.nikon ma la fotocamere continua a darmi in" attesa di collegamento",non riesco ha capire se devo settare l'iphon oppure la macchina fotografica?
FrancoAndreaPollastri
QUOTE(LAURA46 @ Aug 18 2014, 03:07 PM) *
buongiorno,grazie della risposte e scusate se sono stata incompleta nelle inf.,vorrei collegare la d 5300 al iphon 5,ho gia scaricato app.nikon ma la fotocamere continua a darmi in" attesa di collegamento",non riesco ha capire se devo settare l'iphon oppure la macchina fotografica?



Ciao,come qualunque dispositivo a cui si deve collegare l'iPhone,devi andare nel wifi,se si collegano via wifi,e accettare,o comunque avviare la connessione,tra iPhone e la fotocamera,da iPhone vedrai se vede la fotocamera,non è tanto difficile,quando si sono visti,si spunterà un piccolo segno a fianco,dove riporta il nome del dispositivo a cui si collega,nel tuo caso la fotocamera,che immagino riporterà D5300,o altro. Io l'iPhone (5s) lo collego spesso a più dispositivi wireless ( con il BT ) ma la tua situazione dovrebbe essere simile e come quando ti colleghi ad una rete WIFI diversa dalla tua per intenderci.
spidertech
QUOTE(LAURA46 @ Aug 18 2014, 03:07 PM) *
buongiorno,grazie della risposte e scusate se sono stata incompleta nelle inf.,vorrei collegare la d 5300 al iphon 5,ho gia scaricato app.nikon ma la fotocamere continua a darmi in" attesa di collegamento",non riesco ha capire se devo settare l'iphon oppure la macchina fotografica?

anch'io ho D5300 e iPhone 5.
i passaggi sono semplici: attiva il wifi nel menù della fotocamera, poi vai su impostazioni dell'iPhone e selezionalo come rete da connettere.
fatto questo, apri l'app WMU scaricata da App Store.
ovviamente puoi usare l'app anche su iPad.
ciao smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.