Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Z.Andrea
2 scatti dopo l'ennesimo pemporale
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 293.5 KB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 514 KB
FrancoAndreaPollastri
QUOTE(sonia64 @ Aug 15 2014, 07:51 AM) *
2 scatti dopo l'ennesimo pemporale



Non male a me piace molto queste situazioni climatiche!!!!! Oggi sarebbe il giorno giusto da me 14 gradi e diluvia!! Peccato manchino gli Exif!
aldosartori
Bella la silhouette della prima, forse tirerei via i pali della luce, il fascio di luce ha davvero fascino.
La seconda ha delle nuvole fantastiche, ma forse troppi alberi in primo piano.
Non son sicuro ma mi sembrano un filo rumorose...

Continua cosi wink.gif
Aldo
aretul
bella la prima foto piena di atmosfera, un po meno la seconda.
Un saluto.
Renato
lupens
Belle entrambi a motivo dei raggi di luce selettivi.
maxbunny
Buone entrambe per me
Maurizio Rossi
Ciao, mi piace il primo scatto e il momento che hai colto, quasi surreale,
toglimi una curiosità perché togli i dati di scatto, su queste sezioni sarebbe meglio lasciarli.
Z.Andrea
QUOTE(Maurizio Rossi @ Aug 16 2014, 11:37 PM) *
Ciao, mi piace il primo scatto e il momento che hai colto, quasi surreale,
toglimi una curiosità perché togli i dati di scatto, su queste sezioni sarebbe meglio lasciarli.

Ciao e grazie per i vostri passaggi,i dati di scatto non li tolgo spiegatemi come devo fare
aldosartori
Probabilmente il sw che usi per la post te li toglie nel momento del salvataggio.
Non so se sia il caso di togliere la spunta salva per il web se mai l'avessi attiva e se mai fosse quella la causa smile.gif
Maurizio Rossi
QUOTE(sonia64 @ Aug 17 2014, 03:32 PM) *
Ciao e grazie per i vostri passaggi,i dati di scatto non li tolgo spiegatemi come devo fare


ti ho inviato un Mp
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.