Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
sarogriso
Non capisco come si possano mettere in rete delle caga.e simili, la gente poi ci crede e si avvelena o magari ci crepa pure. cerotto.gif cerotto.gif
IPB Immagine
BloodyTitus
hanno dimenticato di sottolineare: Dopo 120 minuti dalla morte diluisce i primi strati
Francesco Martini
QUOTE(sarogriso @ Aug 14 2014, 12:32 AM) *
Non capisco come si possano mettere in rete delle caga.e simili, la gente poi ci crede e si avvelena o magari ci crepa pure. cerotto.gif cerotto.gif

..il bello e' che c'e' anche gente che queste caga..te le compra!!!! ph34r.gif
Francesco Martini
RosannaFerrari
Semplicemente.... mangiare leggermente meno... il giusto... nooo?!

Battute a parte... queste bellissime pubblicità, che girano sfacciatamente incontrollate, nel 90% dei casi vengono prese per buone da ragazzine smaniose di passare dalla taglia 46 alla 38 in un nano secondo...

E poi ci si chiede come mai ci sono tanti giovani che finiscono in ospedale in preda a collassi cardio-circolatori.... unsure.gif blink.gif

Un caro saluto a tutti
Rosanna
luigi67
QUOTE(Francesco Martini @ Aug 14 2014, 10:21 AM) *
..il bello e' che c'e' anche gente che queste caga..te le compra!!!! ph34r.gif
Francesco Martini


spero di essere riuscito a convincere un collega di lavoro a non acquistare delle pasticche miracolose che fanno passare tutti i dolori alle ossa,...costavano solo 50€ per 12 compresse...naturalmente ha visto la pubblicità sul web...e io che faccio fatica a prendere quelle che mi prescrive il mio medico...


QUOTE(rosanna67 @ Aug 14 2014, 11:17 AM) *
Semplicemente.... mangiare leggermente meno... il giusto... nooo?!

Battute a parte... queste bellissime pubblicità, che girano sfacciatamente incontrollate, nel 90% dei casi vengono prese per buone da ragazzine smaniose di passare dalla taglia 46 alla 38 in un nano secondo...

E poi ci si chiede come mai ci sono tanti giovani che finiscono in ospedale in preda a collassi cardio-circolatori.... unsure.gif blink.gif

Un caro saluto a tutti
Rosanna


Ma non è neanche quello,basterebbe eliminare qualche alimento che magari sai di riuscire fare a meno,io sono ad esempio sono anni che non bevo più la coca-cola e altre bevande gassate...birra, e la radler... sono fuori non contano però messicano.gif

ho eliminato gli insaccati,beh se capita qualcosa mangio,ma capiterà 3-4 volte in un anno...

...non mangio trippa,cotechino,cotiche...ma semplicemente perché non mi piacciono tongue.gif

Saluti,Gigi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.