Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
maurizio angelin
Cari amici,
dopo il mio rientro da un viaggio fantastico in Islanda mi sento in dovere di anticiparvi uno scattuccio.
Le foto scattate sono state davvero parecchie e mi ci vorrà un po' per selezionarle a dovere prima di condividerle con Voi tutti.

Ho parlato anche troppo, andiamo con l'anteprima (scattata alla splendida laguna di Jokulsarlon nella quale arrivano i blocchi di ghiaccio che si staccano dal ghiacciaio Vatnajokull):

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY: 1010.3 KB


Maurizio Rossi
Deve essere stato un viaggio interessante ed emozionante, come inizio non c'è male
immortalata in uno splendido tuffo, complimenti Pollice.gif , attendiamo le altre.
Riccardo Poloni
Vista questa, attendo con ansia le altre messicano.gif .
maurizio angelin
Grazie a entrambi.

Ancora uno scattuccio

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB
Maurizio Rossi
Ottimo il momento colto Pollice.gif
maurizio angelin
Grazie Maurizio.

Ne aggiungo ancora un altra che, a mio avviso, ha una atmosfera ancora più "fiabesca"

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1 MB
maxbunny
Bellisime le foto.
L'Islanda è una delle mete che ho nel cassetto. Ho letto che dopo la crisi i costi sono più abbordabili. E' vero o solo dicerie?
Lady O
Caspita Maurizio hai pubblicato le foto "in crescendo"!

La prima è molto bella per l'inquadratura e il tempismo di scatto; la seconda direi che è da manuale con una luce bellissima, ma la terza è splendida, fantastica!

Cosa posso dire? ... aspetto le prossime!


Un saluto, Ornella
Mauro Va
tre bei click Maurizio.....uno più bello dell'altro

ciao
maurizio angelin
Grazie a tutti.
Prossimamente posterò ancora qualcosa di guardabile (credo)

QUOTE(maxbunny @ Aug 16 2014, 12:14 PM) *
..... Ho letto che dopo la crisi i costi sono più abbordabili. E' vero o solo dicerie?


Direi che i prezzi attualmente sono leggermente superiori a quelli italiani e quindi abbordabili.
Anche i voli si trovano a prezzi contenuti.
Se ti servono ulteriori info sono sempre qua.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.