Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > TECNICHE Fotografiche
pbastia
Secondo voi come è stato realizzata questa foto

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 89.3 KB


che è una immagine di questa serie :

http://www.inspiration-now.com/ravsanya-ze...ty-photographs/

Ha fatto molte foto e poi sovrapposte con photoshop, immagino, ma l'effetto delle persone in equilibrio impossibile non so come faccia a farlo così bene.

secondo voi ?
BloodyTitus
minimo un doppio scatto,poi penso che la foto dei 2 modelli fosse originariamente in piedi e poi inclinata con ps! comunque manca una gamba a ciascuno...
Memez
Alcuni lavori sono decisamente interessanti e mi piacerebbe vedere come li ha realizzati. Credo comunque che siano più scatti elaborati successivamente.
Antonio Canetti
semplici fotomontaggi, punto.

Antonio
MarcoD5
Fotomontaggio poco realistico, nulla di che, saranno una 10ina di scatti elaborati con SW dedicati
NicoDiGio92
QUOTE(BloodyTitus @ Aug 8 2014, 02:04 AM) *
minimo un doppio scatto,poi penso che la foto dei 2 modelli fosse originariamente in piedi e poi inclinata con ps! comunque manca una gamba a ciascuno...


E nell'uomo si vede pure il "moncone". Che pena, mi chiedo con che coraggio pubblicano certe robe.

Comunque con Alterazione Marionetta piegare un'articolazione (il piede) non è impossibile.
BloodyTitus
a me non dispiace il genere,bisogna pensare a fare tutti gli scatti separati per ottenere il risultato finale...non credo sia semplice!penso sia una cosa divertente... ovviamente non si può paragonare alla fotografia intesa come unico scatto!
nagash
QUOTE(BloodyTitus @ Aug 11 2014, 02:07 PM) *
a me non dispiace il genere,bisogna pensare a fare tutti gli scatti separati per ottenere il risultato finale...non credo sia semplice!penso sia una cosa divertente... ovviamente non si può paragonare alla fotografia intesa come unico scatto!

Il trucco è chiaro se si sovraespone un po .gambe scomparse, se guardate bene si vede tra il gluteo dell uomo e l abito della modella una linea sfalsata.
NicoDiGio92
QUOTE(nagash @ Aug 13 2014, 03:21 PM) *
Il trucco è chiaro se si sovraespone un po .gambe scomparse, se guardate bene si vede tra il gluteo dell uomo e l abito della modella una linea sfalsata.


'nzomma chi ha fatto st'immagine è un broccolo messicano.gif
nagash
Ma poi sono cose semplicissime da fare , cose piu' vecchie di noe' ,michael Jackson era maestro in questo , due bei chiodi sugli alluci ed ecco svelato l arcano, guarda che faccia ha il poveraccio....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.