Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
larcodema
ciao raga la modalità bulbo sulla d700 come faccio per metterla? Vorrei fare scatti in notturna help raga grazie rolleyes.gif
Antonio Canetti
metti in "S" o "M" e in fondo corsa ( o quasi) alla rotella dei tempi trovi Bulb.


Antonio
larcodema
Cioè ? Ho messo m e io con quale rotella?
larcodema
Ok ho trovato ma da per caso anche i secondi che tu sappia?
lancer
con il selettore tempi ovviamente ... raga
Antonio Canetti
QUOTE(larcodema @ Aug 3 2014, 08:42 PM) *
Ok ho trovato ma da per caso anche i secondi che tu sappia?


no, se devi fare un esposizione con bulb, oltre a tenere il dito sul pulsante di scatto devi avere un cronometro a parte e quando hai teminato di contare togli il dito, purtroppo il sistema è arcaico se vuoi qualcosa di più pratico ti devi procurare un telecomando, consultando il manuale troverai in accessori i telecomandi disponibili e cercare in rete quello che ti sodisfa di più.




Anotnio




larcodema
QUOTE(Antonio Canetti @ Aug 3 2014, 09:09 PM) *
no, se devi fare un esposizione con bulb, oltre a tenere il dito sul pulsante di scatto devi avere un cronometro a parte e quando hai teminato di contare togli il dito, purtroppo il sistema è arcaico se vuoi qualcosa di più pratico ti devi procurare un telecomando, consultando il manuale troverai in accessori i telecomandi disponibili e cercare in rete quello che ti sodisfa di più.
Anotnio

grazie mille per gli aiuti ragazzi .
monteoro
il manuale, questo sconosciuto.
messicano.gif
Andrea Meneghel
ovviamente è consigliatissimo lo scatto remoto in modalità bulb..

Andrea
Antonio Canetti
QUOTE(monteoro @ Aug 4 2014, 09:08 AM) *
il manuale, questo sconosciuto.
messicano.gif


dai! se tutti leggono il manuale, mi togli il divertimento del...tuttologo messicano.gif




Antonio






una volta gli otturatori si fermavano ad un secondo d'esposizione, oggi le digitali arrivano a 30 secondi tempo sufficiente per risolvere una gran parte delle esposizioni lunghe.

Antonio
Andrea Meneghel
per le notturne si va spesso oltre i canonici 30 secondi smile.gif

Andrea
larcodema
QUOTE(Andrea Meneghel @ Aug 4 2014, 03:25 PM) *
per le notturne si va spesso oltre i canonici 30 secondi smile.gif

Andrea

grazie a tutti oggi ho preso il telecomando per lo scatto remoto e viaaa grazie.gif
Andrea Meneghel
aspettiamo qualche scatto !
smile.gif

Andrea
larcodema
QUOTE(Andrea Meneghel @ Aug 5 2014, 08:55 AM) *
aspettiamo qualche scatto !
smile.gif

Andrea

ok messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.