Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Viaggi
sam79ticino
Ciao a tutti,
a fine giugno di quest'anno ho fatto uno stupendo safari in Tanzania. Ci ero già stato due anni fa con un tour di gruppo, mentre quest'anno ci siamo appoggiati ad un'agenzia locale: tutto un altro safari! Qui trovate le principali differenze: http://www.samuelfotografia.com/2014/07/03...iere-il-safari/

L'itinerario è stato il seguente:
West Kilimanjaro con safari a piedi
Parco di Arusha con safari in canoa
Ngorongoro
Serengeti centrale (3 notti)
Serengeti nord (2 notti) Migrazione, guadi e attacchi
Lago Natron

Vi allego alcune foto... se vi interessa sul mio sito trovate gli articoli dedicati alle varie tappe e numerose altre fotografie e alcuni video: http://www.samuelfotografia.com/2014/07/03...ri-in-tanzania/

Saluti
Samuel
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 743.9 KB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 372 KB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 809.3 KB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1014.5 KB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 728.3 KB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 229.2 KB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 951.4 KB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 788.4 KB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 991.7 KB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 927.7 KB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 635.1 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 639.5 KB
aldosartori
Non posso fare altro che complimentarmi per gli scatti e l'esperienza. come dici tu totalmente differente dalla prima.
Spettacolare il primo piano del leone e fantastiche quelle del riposo sui rami
smile.gif
Complimenti
sam79ticino
QUOTE(aldo73 @ Aug 8 2014, 03:42 PM) *
Non posso fare altro che complimentarmi per gli scatti e l'esperienza. come dici tu totalmente differente dalla prima.
Spettacolare il primo piano del leone e fantastiche quelle del riposo sui rami
smile.gif
Complimenti


Grazie mille Aldo! È un'esperienza che consiglio a tutti...
Saluti
Samuel
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.