Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON 1
flavio73
Ciao a tutti,

per chi l' ha gia' usato: il nuovo obiettivo 10-30mm pd e' migliore in qualita' delle immagini rispetto al vecchio 10-30 e 11-27mm? Vale la pena comprarlo?

Flavio
bimatic
QUOTE(flavio73 @ Jul 31 2014, 08:37 AM) *
Ciao a tutti,

per chi l' ha gia' usato: il nuovo obiettivo 10-30mm pd e' migliore in qualita' delle immagini rispetto al vecchio 10-30 e 11-27mm? Vale la pena comprarlo?

Flavio


Io l'ho provato, poco per dare impressioni accurate per un confronto a pari apertura e/o condizioni di utilizzo.

Considera che comperato a parte costa uno sproposito, pe runa lente kit.

PRO : ingombro ridotto, non necessiti il tappo coprilente

CONTRO : filtri ? controllo zoom elettrico ( maggior consumo batteria e controllo diverso rispetto al normale manuale ), prezzo


se prendi la v3 o la j4 e te lo danno e' ok, altrimenti prendi ( con la stessa cifra ) il 10 e il 18.5

flavio73
QUOTE(bimatic @ Jul 31 2014, 09:41 AM) *
Io l'ho provato, poco per dare impressioni accurate per un confronto a pari apertura e/o condizioni di utilizzo.

Considera che comperato a parte costa uno sproposito, pe runa lente kit.

PRO : ingombro ridotto, non necessiti il tappo coprilente

CONTRO : filtri ? controllo zoom elettrico ( maggior consumo batteria e controllo diverso rispetto al normale manuale ), prezzo
se prendi la v3 o la j4 e te lo danno e' ok, altrimenti prendi ( con la stessa cifra ) il 10 e il 18.5



grazie per i consigli. Invece il 10 100 mm vr tuttofare come qualita' e' buono, mediocre o pessimo?
bimatic
QUOTE(flavio73 @ Jul 31 2014, 09:45 AM) *
grazie per i consigli. Invece il 10 100 mm vr tuttofare come qualita' e' buono, mediocre o pessimo?


molto buono considerato il range focale e la costruzione comunque "migliore" delle lenti kit
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.