Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
AndreaFacco
Una foto della via lattea dalla costa ligure

purtroppo l'inquinamento luminoso è sempre presente ma non mi lamento del risultato

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB
aldosartori
Direi che ci sei riuscito bene, effettivamente quel punto luminoso è un pò troppo presente.
Location suggestiva comunque
Fabio Chiappara
Ciao Andrea,
A me piace nonostante l'inquinamento luminoso.

Fabio
miciagilda
Ciao,
per me è una foto molto bella che si migliorerebbe notevolmente con un paio di semplici pennellate di scherma/brucia sugli scogli.

ciao
katia
AndreaFacco
sugli scogli ho già fatto ogni sorta di post-produzione, l'inquinamento luminoso era esagerato tanto che avevo dei colori sballati, parte degli scogli erano rossi e parte verdi huh.gif
quel punto luminosissimo è la concordia...tagliarla dall'inquadratura era difficile ma non ho voluto nemmeno zoomarci per farla riconoscibile, non mi andava
miciagilda
QUOTE(AndreaFacco @ Jul 30 2014, 06:58 PM) *
sugli scogli ho già fatto ogni sorta di post-produzione, l'inquinamento luminoso era esagerato tanto che avevo dei colori sballati, parte degli scogli erano rossi e parte verdi huh.gif
quel punto luminosissimo è la concordia...tagliarla dall'inquadratura era difficile ma non ho voluto nemmeno zoomarci per farla riconoscibile, non mi andava


Hai provato anche ad agire sull'esposizione selettivamente?

No, tagliarla era un peccato, credo...

ciao
Katia
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.