Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
sdmassimo
Non sapevo bene dove mettere queste foto, sono più da astrofotografia visto che il soggetto e la via lattea, ma anche da paesaggio e architettura visto che ho comunque cercato di ambientarle in un contesto paesaggistico.... e alla fine ho deciso di mostrarle qui visto che avrei ricevuto più critiche costruttive che non nella sezione di astrofografia biggrin.gif

Nessuna velleità di portare a casa lo scatto che ti fa urlare o cadere la mascella, ma solo una divertente serata tra amici che per staccare dai casini della vita di ogni giorno hanno deciso di alzare gli occhi al cielo.

Con non poche difficoltà, tempo incerto e nuvoloso, con nuvole che andavano e venivano, un umido da paura che non aiuta in questi scatti, se è poi ci aggiungete che ero talmente addormentato da compensare a -1,3 EV su tutti gli scatti.... beh ho fatto una mezza frittata e buttato via metà scatti e i restanti sono pieni di rumore, ma la soddisfazione e la serata di totale relax in compagnia dell'universo resta smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.3 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB
Maurizio Rossi
Ciao Massimo, il cielo così ripreso mi piace molto e la location un po' meno,
sono sincero questo traliccio sempre in mezzo in tutte le foto non mi piace niente,
della serie la prima mi piace di più, proverei con la stessa tecnica ma altra location wink.gif
sdmassimo
Concordo in toto Maurizio!
sono già alla ricerca di altre location, e ho già delle idee in testa biggrin.gif
oltre alla torcia il prossimo giro mi porto dietro una flex per tirare giù il traliccio messicano.gif
Maurizio Rossi
smile.gif sempre in mezzo quando non devono ma purtroppo dobbiamo tenerceli, sono i nostri nemici,
attendiamo le prossime idee wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.