Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
nonnoGG
Buongiorno... smile.gif

Si tratta del teletrasporto, una specie di ubiquità della materia: potrebbero rubare a Fabrizio Giuffra la D9XS, ma fargli credere che ce l'ha ancora in mano. ph34r.gif

Una specie di "pacco" rivisitato in termini quantistici... laugh.gif

Geograficamente, lo sottolineo con forza, il sito è sempre stato fonte propagandistica per controbilanciare quella dell'altra sponda, perciò vi prego di non leggere la malizia dove invece c'è tutta l'innocenza di un nonno sempre a disposizione senza discriminazioni sessuali, politiche e religiose. cerotto.gif

Salutoni Domenicali*

nonnoGG

*La conferma che anche in Ferrari vale l'antico proverbio "si stava meglio quando si stava peggio"? biggrin.gif
gargasecca
hmmm.gif

useranno questo?? (Ingrandite la foto x leggere il cartello)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB
cpg
E tutti gli operatori di linea, nessuno escluso, si ritroveranno senza lavoro!
Comunque, sarebbe si una enorme svolta se un aggeggio simile divenisse una realta' alla portata di tutti! Ma sicuramente e' piu facile che si avveri la prima, conoscendo il genere umano!

Ciao
Paolo
gianlucaf
Non ho capito se sia vera questa notizia dei russi, comunque trasportare un'informazione sulla materia
è ben lontano dal trasportare la materia alla velocità della luce.
Comunque se non sbaglio non è dei russi il primo tentativo riuscito, credo americani.
gio.67
QUOTE(gianlucaf @ Jul 21 2014, 07:22 AM) *
Non ho capito se sia vera questa notizia dei russi, comunque trasportare un'informazione sulla materia
è ben lontano dal trasportare la materia alla velocità della luce.
Comunque se non sbaglio non è dei russi il primo tentativo riuscito, credo americani.

si chiamava "philadelphia experiment", fu il tentativo di teletrasportare una nave da un porto in un altro.
fu un completo disastro e morirono parecchie persone,in quanto si la nave venne teletrasportata,ma i marinai a bordo morirono tutti in modo atroce (sembra che i loro corpi si fossero fusi con l'acciaio della nave)....tutto fu messo a tacere.già l'operazione in se era top secret!!
badate bene....io questo l'ho letto in un libro di paranormale e misteri....quindi non sparatemi laugh.gif
Gian Carlo F
ma scusate, credete ancora alle favole? messicano.gif messicano.gif unsure.gif
cele7
QUOTE(Gian Carlo F @ Jul 21 2014, 07:49 AM) *
ma scusate, credete ancora alle favole? messicano.gif messicano.gif unsure.gif



Pollice.gif
F.Giuffra
Quindi funziona così: uno scanner digitalizza le informazioni di Nonno GG e le trasmette altrove dove una stampante 3d crea una copia del Nonno GG a distanza, un fratello gemello, identico... a parte qualche tolleranza di stampa e di trasmissione, qualche errore e difetto. Magari, alla lunga, secondo la teoria di Darwin, avremo una evoluzione.

Nel frattempo qualcuno deve disintegrare il vero NonnoGG con una robusta clava nodosa, altrimenti non è un vero tele trasporto ma una clonazione... chi si prenota?

biggrin.gif
p4noramix
se clonano la mia collega mi offro come clavista.
riccardobucchino.com
dicono che hanno imparato a spostare solo i fotoni e che hanno usato delle fibre ottiche.... uhm ma l'unica cosa che trasportano le fibre ottiche sono proprio i fotoni, chiunque ha una linea a fibra ottica ha in casa un apparato che invia e riceve fotoni, non ci vedo niente di assurdo, pensate che una candela è una cosa che proitta un fascio di fotoni e questi si sposteranno lontanti dalla fiamma e non servono neppure le fibre di carbonio... wow, è teletrasporto! supermegainnovazionetecnologica!
riccardobucchino.com
QUOTE(gio.67 @ Jul 21 2014, 07:32 AM) *
si chiamava "philadelphia experiment", fu il tentativo di teletrasportare una nave da un porto in un altro.
fu un completo disastro e morirono parecchie persone,in quanto si la nave venne teletrasportata,ma i marinai a bordo morirono tutti in modo atroce (sembra che i loro corpi si fossero fusi con l'acciaio della nave)....tutto fu messo a tacere.già l'operazione in se era top secret!!
badate bene....io questo l'ho letto in un libro di paranormale e misteri....quindi non sparatemi laugh.gif


Si dice che probabilmente quell'esperimento era un test di un arma progettata da Tesla che in un certo senso teletrasportava le persone, infatti le spediva all'altro mondo, era il cosiddetto "raggio della morte" un arma dalla potenza inaudita ma sono tutte leggende, ciò che è reale è che tesla se fosse stato correttamente foraggiato con del denaro avrebbe inventato cose che sono state inventate decine di anni dopo e forse anche cose che ancora nessuno ha inventato... e probabilmente il 90% sarebbero servite per uccidere ma del resto si sa che è la guerra a stimolare l'innovazione tecnologica.
nonnoGG
QUOTE(F.Giuffra @ Jul 21 2014, 01:38 PM) *
Quindi funziona così: uno scanner digitalizza le informazioni di Nonno GG e le trasmette altrove dove una stampante 3d crea una copia del Nonno GG a distanza, un fratello gemello, identico... a parte qualche tolleranza di stampa e di trasmissione, qualche errore e difetto. Magari, alla lunga, secondo la teoria di Darwin, avremo una evoluzione.

Nel frattempo qualcuno deve disintegrare il vero NonnoGG con una robusta clava nodosa, altrimenti non è un vero tele trasporto ma una clonazione... chi si prenota?

biggrin.gif

la nonnaLL si dichiara disponibile... laugh.gif
Paolo Rabini
QUOTE(riccardobucchino.com @ Jul 21 2014, 03:59 PM) *
dicono che hanno imparato a spostare solo i fotoni e che hanno usato delle fibre ottiche.... uhm ma l'unica cosa che trasportano le fibre ottiche sono proprio i fotoni, chiunque ha una linea a fibra ottica ha in casa un apparato che invia e riceve fotoni, non ci vedo niente di assurdo, pensate che una candela è una cosa che proitta un fascio di fotoni e questi si sposteranno lontanti dalla fiamma e non servono neppure le fibre di carbonio... wow, è teletrasporto! supermegainnovazionetecnologica!


da quanto ne ho capito (e non essendo un fisico potrebbe essere molto poco... ) non è lo spostamento di fotoni, ma di spostare lo stato di un fotone ad un altro fotone lontano; in questo processo lo stato del primo fotone viene 'perso' e il secondo si comporterebbe come se fosse il primo.
Il primo successo è stato di trasportare lo stato ad un metro di distanza, ora sono riusciti a farlo a più di centro KM.

Il teletrasporto vero, quello di un oggetto anche piccolissimo, è ancora nei sogni: non sarebbe necessario soltanto trasferire le informazioni di tutti gli atomi ma anche disporre gli atomi come gli originali altrimenti si sarebbe trasferito solo un mucchietto di polvere senza senso.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.