Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
fablip
IPB Immagine
dbertin
Ciao Fabrizio,
gran bello scatto, complimenti Pollice.gif
Una curiosità, c'era la luna ho hai sovraesposto le montagne?
Daniele
Fabrizio9972
Bellissima Fabrizio, mi immagino l'emozione di vivere e scattare in un momento simile, unico mini appunto sul blanding penso o nell'applicazione della maschera di contrasto o per qualche altro intervento in post, nelle parti di montagne scure si vede un leggero alone tra di loro e il cielo, cosa comunque correggibile in post, questo però non toglie niente alla bellezza della foto

Ti invidio moltissimo, son anni che tento di organizzarmi per un viaggio a caccia dell'aurora ma alla fine rimando sempre,

Ciao e complimenti,
Fab

aretul
Foto bella ed emozionante ... a chi non piacerebbe essere li ad ammirare e riprendere questo spettacolo.
Un saluto.
Renato
lupens
Una TOP.
Con che tempi e diaframmi hai lavorato. Hai fatto solo uno scatto?
fablip
Grazie mille a tutti, in effetti è stata la mia prima aurora e dopo diverso tempo di indecisioni sono riuscito finalmente a fare questo viaggio. Non sapevo se guardare o scattare ma non potevo farmi sfuggire questo spettacolo e non portarlo a casa in qualche modo. E' stato davvero emozionante. Qui 6 secondi di posa a f/2.8, c'era una bella luna a illuminare le montagne, non piena ma con l'aria pulita dell'Islanda illuminava ottimamente la spiaggia e non erano necessarie torce per vedere dove mettere i piedi.
dbertin
QUOTE(fablip @ Jul 20 2014, 10:24 AM) *
Grazie mille a tutti, in effetti è stata la mia prima aurora e dopo diverso tempo di indecisioni sono riuscito finalmente a fare questo viaggio. Non sapevo se guardare o scattare ma non potevo farmi sfuggire questo spettacolo e non portarlo a casa in qualche modo. E' stato davvero emozionante. Qui 6 secondi di posa a f/2.8, c'era una bella luna a illuminare le montagne, non piena ma con l'aria pulita dell'Islanda illuminava ottimamente la spiaggia e non erano necessarie torce per vedere dove mettere i piedi.


L'hai resa ottimamente l'atmosfera del chiaro di luna. Stupendo muoversi nella notte in quelle condizioni!!!
Ancora complimenti.
Daniele
Felicione
SPETTACOLO! ohmy.gif

Complimenti!
miciagilda
Ciao!

Caspita che bella! Non si può vedere un po' più in grande?

Katia
p4noramix
in versione francobollo nessun complimento.
Caccia fuori 'sti picsel sleep.gif

(Molto belle entrambe)
Maurizio Rossi
L'aurora boreale è sempre un'emozione ammirarla, prima o poi ci farò capolino anch'io,
questa tua compo mi fa confermare sempre di più il viaggio, complimenti Fabri bella ed emozionante.
FabioPerillo
QUOTE(Fabrizio9972 @ Jul 19 2014, 10:11 PM) *
Bellissima Fabrizio, mi immagino l'emozione di vivere e scattare in un momento simile, unico mini appunto sul blanding penso o nell'applicazione della maschera di contrasto o per qualche altro intervento in post, nelle parti di montagne scure si vede un leggero alone tra di loro e il cielo, cosa comunque correggibile in post, questo però non toglie niente alla bellezza della foto

Ti invidio moltissimo, son anni che tento di organizzarmi per un viaggio a caccia dell'aurora ma alla fine rimando sempre,

Ciao e complimenti,
Fab



...ciao Fabio, quoto in toto.
Per trovare il pelo nell'uovo cosa è successo sul contorno delle montagne??
Scatto magnifico, ti invidio a bestia... wink.gif

Ciao Fabio
aldosartori
Sana, anzi, sanissima invidia per questo scatto!
Sì si nota qualcosa sul bordo ma è davvero suggestivo!
Complimenti
Lady O

Caspita che bella aurora! e con un cielo stellato magnifico nonostante la luna.

Ornella
Brunosereni
Fabri,
è spettacolare! e non dico altro!

Bruno
mama62
Ottima foto, complimenti!
Però così mi fai venire un po d'invidia per il viaggio!!

Ciao
Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.