Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
lupens
Formato grande 2048 (1572 x 2048)
https://www.flickr.com/photos/100963940@N02...in/photostream/
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4 MB
aretul
Ti dico la mia: la foto risulta piuttosto centrale, sia il "promontorio"in basso, e di questi avrei fatto coincidere un estremo all'estremo del frame, tagliandolo e sia il ponte. mi sarei (se si poteva) girato verso destra per non tagliare l'albero a metà.
Un saluto.
Renato
Fabrizio9972
Ciao Mario, concordo con Renato sulla centralità dell'immagine, trovo anche il primo piano poco interessante e un pò troppo grande, occupa quasi mezzo frame e non è molto fotogenico.

Il cielo è interessante ma un pò piatto come tonalità, la luce era bruttina e un pò di foschia e pochi contrasti non aiutano quella zona a decollare, ho anche la sensazione che hai provato a scaldare l'immagine per migliorare un pò la situazione ma con quella luce purtroppo c'era poco da fare,

Ciao,
Fab
lupens
Grazie Renato mi rifarò dato che il luogo e poco lontano da casa.
Fabrizio se digito tono automatico emerge che lo scatto va sul blu e quindi ho scaldato leggermente. Grazie anche a te.
lupens
QUOTE(lupens @ Jul 17 2014, 06:29 PM) *
Grazie Renato mi rifarò dato che il luogo e poco lontano da casa.
Fabrizio se digito tono automatico emerge che lo scatto va sul blu e quindi ho scaldato leggermente. Grazie anche a te.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.3 MB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.