Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
togusa
Il concetto che si vuole far passare qui è che se la tua ragazza, di punto in bianco, ti chiede "Perché non mi fai una foto nuda con i capelli che mi coprono il seno?", tu non ti devi fare domande. La fotografi e basta.
Non importa se sei bravo o no. Se hai l'attrezzatura giusta o no. Se sei in vena o no.
La fotografi e stai zitto.

Spero di essermi spiegato. smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 486.7 KB
vettori
Ma lo sapeva che finiva su internet wink.gif ?
Mi piace, forse avrei chiuso ancora un pochino per avere i due occhi entrambi a fuoco e magari un po' di capelli... Magari è una fissa solo mia...

Ora che ha iniziato digli di continuare biggrin.gif
maurizio angelin
Ritaglierei un filino sotto, ritoccherei i segni delle "pieghine" della pelle del collo e ci farei un fantastico binero (con la foto, non con le pieghine messicano.gif ).
La prossima volta lascia più spazio nella direzione dello sguardo.

PS complimenti per la bellezza della modella.
togusa
Grazie dei commenti.

@Vettori: ero già al limite coi tempi a f/2, se avessi chiuso di più avrei dovuto alzare gli ISO... e non volevo. Ho aggiunto io un po' di sfocatura alla base del frame per concentrare l'attenzione sul viso. Col senno di poi forse è un po' troppo pesante. La correggerò.

@Maurizio: alle pieghettine ci ho pensato anche io... dopo. smile.gif Le sistemerò per il bianco e nero, su cui sto già lavorando. Riferirò i complimenti. wink.gif
togusa
Ecco la versione in B&N

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 835.7 KB
FabioPerillo
QUOTE(maurizio angelin @ Jul 17 2014, 12:07 PM) *
Ritaglierei un filino sotto, ritoccherei i segni delle "pieghine" della pelle del collo e ci farei un fantastico binero (con la foto, non con le pieghine messicano.gif ).
La prossima volta lascia più spazio nella direzione dello sguardo.

PS complimenti per la bellezza della modella.


Ciao... sono in totale sintonia con quanto detto da Maurizio.
La conversione la trovo un pò troppo carica, andrei su una versione un pò più soft... rolleyes.gif

Ciao Fabio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.