Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Wedding
crescior6
Piccola selezione di foto del matrimonio più "selfato" dell'anno, con tanto di selfie del sacerdote sull'altare :-), commenti e critiche sempre ben accette. Chi lo desidera può vedere una selezione più ampia di foto qui https://www.facebook.com/pages/Studio-Fotog...347466208664421

1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 471.2 KB


2
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 511.8 KB


3
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 502.8 KB


4
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 833 KB


5
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 633.8 KB


6
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 727 KB


7
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 604.1 KB


8
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 576.9 KB


9
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 666.2 KB


10
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 820.7 KB
DAP
Mi piacciono molto di più delle altre!!.......te lo devo dire cool.gif !!al prossimo,anche io selfie col prete.....troppo forte...ciao tongue.gif
crescior6
QUOTE(DAP @ Jul 17 2014, 12:22 PM) *
Mi piacciono molto di più delle altre!!.......te lo devo dire cool.gif !!al prossimo,anche io selfie col prete.....troppo forte...ciao tongue.gif

Grazie, lo immaginavo.... si avvicinano di più ai tuoi gusti, considera che non hanno voluto nessuna foto in posa.... ma proprio nessunaaaaa, nemmeno all'interno di Palazzo Brancaccio hanno voluto farsi le foto.... (il direttore del palazzo non poteva crederci :-)) sono riuscita a strappare tre pose in tutto per me, proprio pechè la casa e il ristorante meritavano tantissimo. Per il selfie devo ammettere che (logicamente) è partito dal sacerdote.... non avrei mai avuto il coraggio di chiederlo io. Ciao Daniele
DAP
QUOTE(crescior6 @ Jul 18 2014, 09:50 AM) *
Grazie, lo immaginavo.... si avvicinano di più ai tuoi gusti, considera che non hanno voluto nessuna foto in posa.... ma proprio nessunaaaaa, nemmeno all'interno di Palazzo Brancaccio hanno voluto farsi le foto.... (il direttore del palazzo non poteva crederci :-)) sono riuscita a strappare tre pose in tutto per me, proprio pechè la casa e il ristorante meritavano tantissimo. Per il selfie devo ammettere che (logicamente) è partito dal sacerdote.... non avrei mai avuto il coraggio di chiederlo io. Ciao Daniele

io lo chiederò dovessi costringerlo!!!ciao..buone cose.................
Maurizio Rossi
Un assaggio dai preparativi all'esterna, una buona serie Pollice.gif
crescior6
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jul 26 2014, 10:35 AM) *
Un assaggio dai preparativi all'esterna, una buona serie Pollice.gif

Grazie mille del passaggio.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.