Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
checcozak
Primo scatto della mia settimana in Provenza, qui sono a Fontaine de Vaucluse, luogo caro al nostro poeta Petrarca.

La Provenza mi ha lasciato anche un caro regalino … sono caduto come una pera matura con la mia D800 e annesso Nikkor 70-200 f.4 !!!
Per ora ho solo il preventivo della macchina (240,00 Euro) a breve avrò quello dell'ottica e lì saranno dolori blink.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

HD: https://farm4.staticflickr.com/3871/1465071...bf055eb0d_h.jpg


Nikon D800 + Zeiss Distagon ZF.2 21mm f.2,8


Ciao
Francesco
lupens
Lo scatto mi piace ma non la tua esperienza e ti auguro che costi meno l'obbiettivo. cerotto.gif
Fabrizio9972
Ciao Francesco, la compo mi piace ma la maf non perfetta mi da un pò fastidio, soprattutto il primo piano a sx fuori fuoco e lo sfondo un pò morbido, mi spiace veramente per la reflex e per l'obbiettivo cerotto.gif

Ciao,
Fab
aretul
Un buon scatto ... mi spiace per la D800 e l'ottica nella speranza che sia tutto riparabile con poca spesa.
Un saluto.
Renato
checcozak
QUOTE(Fabrizio9972 @ Jul 14 2014, 08:31 PM) *
Ciao Francesco, la compo mi piace ma la maf non perfetta mi da un pò fastidio, soprattutto il primo piano a sx fuori fuoco e lo sfondo un pò morbido, mi spiace veramente per la reflex e per l'obbiettivo cerotto.gif

Ciao,
Fab


Ciao Fabrizio,

sempre molto preciso, si da fastidio anche a me. Ero in una situazione mooolto instabile e temevo per la mia incolumità ! Alla fine ho scelto di portare a casa la vita e uno scatto modesto laugh.gif . Avrei dovuto fare almeno 2 scatti per avere tutto a fuoco.

Ieri sera è arrivato anche il 2° preventivo, tutto sommato mi è andata bene: 240 la D800 e 166 l'ottica ! Se avessi avuto un'altra macchina probabilmente la avrei lasciata lì !
Ho disintegrato lo sportellino della Memory, sono riuscito a piegare anche la CF interna, per fortuna le foto che erano dentro la SD sono riuscito a salvarle tutte. Il bello che la macchina ha continuato a funzionare perfettamente e così sono riuscito a portare a casa ancora altri scatti.

Ciao
Francesco
aldosartori
Alla fine te stai bene no?
la macchina l'aggiusti e bon, al di la degli scatti hai riportato a casa le ossicine smile.gif
checcozak
A parte un ematoma sulla gamba tutto ok ! tongue.gif
dbertin
QUOTE(checcozak @ Jul 15 2014, 08:43 AM) *
Ieri sera è arrivato anche il 2° preventivo, tutto sommato mi è andata bene: 240 la D800 e 166 l'ottica ! Se avessi avuto un'altra macchina probabilmente la avrei lasciata lì !
Ho disintegrato lo sportellino della Memory, sono riuscito a piegare anche la CF interna, per fortuna le foto che erano dentro la SD sono riuscito a salvarle tutte. Il bello che la macchina ha continuato a funzionare perfettamente e così sono riuscito a portare a casa ancora altri scatti.

Ciao
Francesco



...è indistruttibile la D800, scatta sempre, anche ricoperta di ghiaccio!!!

Buona foto wink.gif

Ciao

Daniele
checcozak
La piccolina è rientrata giusto in tempo per il tour di sabato e domenica nelle dolomiti ! Grazie LTR !

Ciao
Francesco
maxbunny
Posso chiederti cosa hanno fatto alla reflex? non è caduta in acqua salata, quindi avrei tolto subito la batteria per scongiuare corto circuito, e l'avrei lasciata asciugare.
checcozak
QUOTE(maxbunny @ Jul 16 2014, 10:01 PM) *
Posso chiederti cosa hanno fatto alla reflex? non è caduta in acqua salata, quindi avrei tolto subito la batteria per scongiuare corto circuito, e l'avrei lasciata asciugare.


No Max non è caduta in acqua, sono caduto io insieme alla macchina da un sasso ma in altra località, ho rotto lo sportellino memory e disintegrato SD e CF !!!

Ciao
Francesco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.