Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
maxbunny
In questa sezione o meglio nella sezione street? boh..


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.9 MB


ciao
miciagilda
Ciao Max,
anche qui, che peccato quella luce bruciata e per quelle due persone che sbucano a destra.
L'idea però mi piace. smile.gif

ciao
Katia
Maurizio Rossi
Un buon controluce ben gestito, so che magari non lo avevi dietro, ma qui ci voleva un bell'ND per attenuare la forte luce del sole,
taglierei un po sotto per togliere il lastricato che spunta e per le due persone affianco beh o le cloni o le lasci,
comunque sia mi piace, molto romantica.
DAP
buona anche per me....la circostanza che hai ritratto,nella sua globalità,meritava lo scatto.......ciao
maxbunny
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jul 14 2014, 12:46 PM) *
Un buon controluce ben gestito, so che magari non lo avevi dietro, ma qui ci voleva un bell'ND per attenuare la forte luce del sole,
taglierei un po sotto per togliere il lastricato che spunta e per le due persone affianco beh o le cloni o le lasci,
comunque sia mi piace, molto romantica.


Proprio no, ero uscito per far fare un giro in bicicletta a mia figlia sul lungo lago. tongue.gif Ma francamente, cosiderata la scena e la posizione del sole, a me non disturba.
Le persone affianco?? le lascio, altrimenti le avrei clonate prima di postare texano.gif

Un saluto a tutti
SimoElle
QUOTE(maxbunny @ Jul 14 2014, 06:05 PM) *
Proprio no, ero uscito per far fare un giro in bicicletta a mia figlia sul lungo lago. tongue.gif Ma francamente, cosiderata la scena e la posizione del sole, a me non disturba.
Le persone affianco?? le lascio, altrimenti le avrei clonate prima di postare texano.gif

Un saluto a tutti


Già vista nel club della d800, complimenti!
Mio parere, a parte quello della luce bruciata, è che avrei usato un formato più panoramico tagliando leggermente la parte in alto e in basso.
Opinioni personali naturalmente!

Buona luce
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.