Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
solocanada
L'attimo mi piaceva, purtroppo senza cavalletto ho dovuto adattarmi un po' alla situazione.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 504 KB


Ciao
solocanada
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 592.4 KB
Fabrizio9972
Ciao,

L'immagine sinceramente mi dice poco, a livello compositivo la vedo molto stretta sulla sx dove ci sono elementi a bordo frame e addirittura tagliati, anche l'orizzonte centrale non aiuta poi appiattendo un pò l'immagine lasciando troppo spazio alla parte altra del cielo che aggiunge poco al frame, secondo me con una ripresa orizzontale forse sarebbe stato + facile comporre, se invece c'erano troppi elementi di disturbo sulla sx avresti dovuto cercare di isolarne qualcuno, noto anche una discreta pendenza a sx, non male luce e cromie e complimenti per la mano ferma, hehe.

Spero di non sembrare troppo duro, non è assolutamente questa la mia intenzione.

Ciao,
Fab
aretul
Una ripresa un po stretta penalizza la foto, forse, come ti è stato suggerito, una compo orizzontale avrebbe giovato.
Un saluto.
Renato
solocanada
Grazie, vedo se l ho tenuta e provo a postarla.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.