Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Francesco Martini
..... rolleyes.gif .....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 992.8 KB


Francesco Martini
macromicro
mi sembra tu abbia drammatizzato in abbondanza la luce; ho visto scatti migliori-tuoi Ovvio de gustibus
giulysabry
Vista sulla gallery in salva originale è un altra storia.Bravo ottimi i dettagli texano.gif
d.kalle
Secondo me dovevi riprenderlo più frontale, e più da sotto..... smile.gif
Francesco Martini
QUOTE(d.kalle @ Jul 11 2014, 09:23 PM) *
Secondo me dovevi riprenderlo più frontale, e più da sotto..... smile.gif

..poi ci rimanevo schiacciato..... messicano.gif
Francesco Martini
aretul
Ripresa ardita (col rischio di finirci sotto come dici tu laugh.gif ) con bei colori in contrasto tra loro e un cielo abbastanza drammatico. A me piace.
Un saluto.
Renato
DAP
domani a mezzogiorno, maledetto...ti farò mangiare biada!!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 514 KB
Francesco Martini
QUOTE(DAP @ Jul 12 2014, 09:40 AM) *
domani a mezzogiorno, maledetto...ti farò mangiare biada!!

..... messicano.gif ......
Francesco Martini
aldosartori
A me da l'idea del cyborg perciò bravo!
bella la PP enfatizzante Pollice.gif

Un saluto
Aldo
Fabrizio9972
Ciao Francesco,

Molto bello il punto di ripresa e l'idea, la post mi piace poco sul cielo per una dominante ciano/verde che secondo me lo penalizza moltissimo e per quei blu veramente scuri, lo stacco di luminosità fra primo piano e cielo è netto, crea contrasto ma lo trovo un pò irreale ma è anche una questione di gusti logicamente.
Nitidezza e pulizia file da spettacolo.

Ciao,
Fab
checcozak
QUOTE(Fabrizio9972 @ Jul 13 2014, 04:15 AM) *
Ciao Francesco,

Molto bello il punto di ripresa e l'idea, la post mi piace poco sul cielo per una dominante ciano/verde che secondo me lo penalizza moltissimo e per quei blu veramente scuri, lo stacco di luminosità fra primo piano e cielo è netto, crea contrasto ma lo trovo un pò irreale ma è anche una questione di gusti logicamente.
Nitidezza e pulizia file da spettacolo.

Ciao,
Fab



Quoto in toto Fab.

Ciao
Francesco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.