Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > TECNICHE Fotografiche
saracancellieri
Salve,
ho una nikon P90 dovrei fotografare delle persone in movimenti per la precisione dei giocatori di calcio che giocano in un campo sportivo illuminato artificialmente, ho provato a lasciare le impostazioni automatiche ma vengono tutte mosse e con colori molto accesi.
fedebobo
Non conosco la tua fotocamera, ma le impostazioni sono generalmente sempre quelle: ISO alti e diaframmi aperti per poter disporre di tempi veloci, AF continuo, bilanciamento del bianco settato sulla temperatura di colore delle lampade.

Saluti
Roberto
saracancellieri
non è una reflex purtroppo.
QUesta sera provo come mi hai suggerito, grazie mille.
fedebobo
QUOTE(saracancellieri @ Jul 11 2014, 12:04 PM) *
non è una reflex purtroppo.
QUesta sera provo come mi hai suggerito, grazie mille.


Se la fotocamera non avesse dei modi manuali o semiutomatici (i classici M,A,S,P), dovresti trovare una modalità tipo "sport" che potrebbe fare al caso tuo.

Saluti
Roberto
pes084k1
QUOTE(fedebobo @ Jul 11 2014, 12:03 PM) *
Non conosco la tua fotocamera, ma le impostazioni sono generalmente sempre quelle: ISO alti e diaframmi aperti per poter disporre di tempi veloci, AF continuo, bilanciamento del bianco settato sulla temperatura di colore delle lampade.

Saluti
Roberto


Ovviamente la messa a fuoco "passerà pur di qui" sul piano focale in qualche scatto fortunato. Be prepared! Anzi la compatta in questo va meglio della DSRL.

A presto telefono.gif

Elio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.