Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
sindrome73
Qualche foto fatta al saggio di Danza di mia figli quest'anno..... Ovviamente non ero il fotografo ufficiale, ma cmq mi sono divertito a fare qualche scatto.....

1.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 325.1 KB


2.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 515.5 KB


3.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 294.2 KB


4.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 269.7 KB


5.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 380.3 KB


6.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 339.9 KB


Come sempre, commenti e critiche sempre graditi...... Saluti

P.S. Per chi ha magari un monitor ben profilato se mi da anche un parere sui colori e Luci ed Ombre se sono troppo aperte o chiuse, grazie 1000
buzz
Nelle prime due aprirei le ombre di pių, comunque il linea di massima il sistema ha funzionato.
Dovresti impegnarti di pių a "beccare" i momenti pių ampi delle pose.
Ad esempio l'ultima č stata scattata in ritardo, quando le gambe cominciavano a chiudersi.
Occorre molto tempismo e esperienza, ma ce la puoi fare.
DAP
sull'approccio operativo e post copio il commento di Buzz............comunque non č per niente facile,proprio per niente!!!!seguire un saggio di danza,a mio avviso puoi sentirti soddisfatto dei scatti che hai fatto,sono dignitosamente ponderati....ciao
scattoman
Sbaglio ma i vollti non si leggono/vedono in quasi tutti gli scatti?
Sarebbe importanti catturarli.
sindrome73
QUOTE(scattoman @ Jul 10 2014, 12:42 PM) *
Sbaglio ma i vollti non si leggono/vedono in quasi tutti gli scatti?
Sarebbe importanti catturarli.


Non lo so..... tranne in quelle volutamente scure la 2 e la 6 direi che sono leggibili.......
Nelle altre sono foto dove ho voluto evidenziare solo le sagome, quindi e normale che i volti siano bui!!

Maurizio Rossi
A mio avviso non sei andato male.... certo č una fotografia non facile da eseguire,
ci vuole molta esperienza sul campo come in tutte le cose,
bella l'ultima, un buon istante colto Pollice.gif
lexio
Le mie preferite sono le prime due per la stupenda atmosfera che trasmettono
Antonio Canetti
per me sono tutte splendide, e ti faccio i miei complimenti.

Antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.