Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
ElenaPardiniPh
Ciao mi chiamo Elena e sono sempre stata appassionata di Macrofotografia, ma solo ultimamente ho potuto coltivarla in modo cosė assiduo... Sto cercando persone interessate a fare delle levatacce mattutine nel weekend in zona Pisa e dintorni per far foto!! Qualcuno interessato???

Elena
66carmine
QUOTE(nena1983 @ Jul 8 2014, 03:15 PM) *
Ciao mi chiamo Elena e sono sempre stata appassionata di Macrofotografia, ma solo ultimamente ho potuto coltivarla in modo cosė assiduo... Sto cercando persone interessate a fare delle levatacce mattutine nel weekend in zona Pisa e dintorni per far foto!! Qualcuno interessato???

Elena


ciao sono Carmine, vivo a Pisa, sarei disposto a girare in compagnia di altri appassionati per far foto a Pisa e dintorni ma non sono appassionato di Macro, preferirei scattare paesaggi, street, architetture. Carmine
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.2 MB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3 MB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.