Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Marco Carotenuto
Giro perlustrativo allago campotosto, non il massimo della luce, ma fortuna ha voluto che poco dopo l'alba (contornata da una fitta foschia) un pescatore è uscito con la sua barchetta passando proprio davanti al mio obiettivo...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 472 KB
DAP
piacevolissima!!
iSt3f
mi piace molto
mlweb
Mi piace molto, da un senso di pace...
brunogalli
Scusa, perché dici che la luce non è piacevole?
Io la trovo molto bella . Mi da un senso di pace e tranquillità .
Buona anche la compo.
Ti dirò di più . La barchetta completa ma anche se non ci fosse stata sarebbe comunque un buono scatto.
Ciao Bruno
FrancoAndreaPollastri
QUOTE(brunogalli @ Jul 7 2014, 11:31 PM) *
Scusa, perché dici che la luce non è piacevole?
Io la trovo molto bella . Mi da un senso di pace e tranquillità .
Buona anche la compo.
Ti dirò di più . La barchetta completa ma anche se non ci fosse stata sarebbe comunque un buono scatto.
Ciao Bruno



Pollice.gif
Maurizio Rossi
Ottima atmosfera e bella luce, fortuna che la barchetta è uscita fa la cigliegina...
personalmente mi disturba un po i sassi in basso a dx la preferivo liscia,
ma rimane comunque una bella immagine Pollice.gif
Fabrizio9972
Ciao Marco, la luce non sarà stata perfetta ma ha creato anche secondo me una grande atmosfera e mi restituisce una bella sensazione di tranquillità.

Non mi piacciono molto le cromie rosine del cielo però, così come concordo con Maurizio sugli scogli che si vedono nell'angolo basso dx, penso che la tua intenzione fosse di avere un primo piano che indirizzasse verso lo sfondo ma secondo me non serviva perchè la caratteristica principale dello scatto è l'atmosfera ed era quindi inutile indirizzarla in maniera particolare, anche perchè la non perfetta messa a fuoco di quelli scogli aumenta ancora di più la sensazione di disturbo, soprattutto la parte sulla base del frame.

La barchetta è la ciliegina sulla torta che ha trasformato una bella atmosfera quasi in "magia", a volte ci vuole veramente poco a trasformare uno scatto bello in qualche cosa di +,

Ciao,
Fab
Marco Carotenuto
grazie ragazzi!
per la luce non era quella che mi aspettavo, ossia la foschia e le nuvole basse non hanno permesso che i primi raggi toccassero la vetta del grande corno.
per i sassi idem purtroppo stavo cercando un punto di ripresa, quando il tipo con la barchetta è comparso e tempo di sistemarmi e puff sparito...devo provare a toglierli in PP. smile.gif
lupens
Gran bella ripresa.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.