Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Z.Andrea
Vi propongo uno scatto di giovedì scorso nei pressi di Baita Segantini,invece di fotografare le Pale di San Martino,la mia attenzione è andata da un altra parte,orario circa le 20 e 45
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 602.3 KB
Fabrizio9972
Ciao Sonia, il cielo di sicuro non ti ha aiutato però la stellata è molto bella e hai gestito bene il controluce, in post cercherei di lavorare un pò di + per tirare fuori i contrasti fra zone di luce ed ombra sulle colline dove secondo me si può fare le differenza.
A livello di compo non mi piace la stradina così defilata, potrebbe dare molta + profondità e relegata li a sx non ci riesce, in questo caso forse avrei pensato principalmente ad uno scatto verticale con la stradina che partiva dall'angolo basso sx, praticamente stradina, sole e le colline sulla zona centro/sx dello scatto attuale.

Ciao,
Fab
Z.Andrea
QUOTE(Fabrizio9972 @ Jul 7 2014, 11:45 AM) *
Ciao Sonia, il cielo di sicuro non ti ha aiutato però la stellata è molto bella e hai gestito bene il controluce, in post cercherei di lavorare un pò di + per tirare fuori i contrasti fra zone di luce ed ombra sulle colline dove secondo me si può fare le differenza.
A livello di compo non mi piace la stradina così defilata, potrebbe dare molta + profondità e relegata li a sx non ci riesce, in questo caso forse avrei pensato principalmente ad uno scatto verticale con la stradina che partiva dall'angolo basso sx, praticamente stradina, sole e le colline sulla zona centro/sx dello scatto attuale.

Ciao,
Fab

grazie dei consigli,la prossima volta che torno provo, una compo migliore
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.