Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
F.Giuffra

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Cliccare per ingrandire.

aldosartori
Suggestivi i fuochi sopratutto se ambientati, forse avrei recuperato le linee cadenti delle case...
BloodyTitus
che belle smile.gif hai provato qualche scatto con tempi lunghi?
F.Giuffra
Ho paura che con i tempi lunghi aumenti al sensibilità e vengano bianchi, bruciati, mossi. Magari sbaglio, il problema è che la luce cambia continuamente, istantaneamente e tantissimo.
BloodyTitus
sperimentare non fa mai male smile.gif
pisistrate nelson
QUOTE(BloodyTitus @ Jul 4 2014, 03:46 PM) *
sperimentare non fa mai male smile.gif


Pollice.gif


Comunque ottime!
aldosartori
Quando le feci io a Washington rimasi sui 4-5 secondi per dare tempo al razzo di partire ed esplodere, se vai oltre rischi come detto
Fabrizio9972
Ciao Fabrizio, belli scatti, la mia preferita è la seconda per i fuochi migliori, bravissimo nell'ambientarli, correggerei se possibile però la distorsione, che sul lato sx di tutti i frames si nota parecchio,

Ciao,
Fab
Cesare44
belle, con una preferenza per la seconda.

ciao
maxbunny
Bella serie ( distorsione compresa ) Pollice.gif
FrancoAndreaPollastri
QUOTE(aldo73 @ Jul 8 2014, 10:15 AM) *
Quando le feci io a Washington rimasi sui 4-5 secondi per dare tempo al razzo di partire ed esplodere, se vai oltre rischi come detto



In che senso? nel momento che vedi partire,prima che esploda premi per 4/5 secondi?
aldosartori
QUOTE(Franco63101 @ Jul 9 2014, 10:39 PM) *
In che senso? nel momento che vedi partire,prima che esploda premi per 4/5 secondi?

Impostai la macchina in modo da tenermi come tempi su 5 secondi, quando vedevo partire il "razzo" premevo il pulsante del telecomando cosi la scia di salita non rimaneva impressa ma il fuoco si:)
Se vuoi dai un occhio qui
Chiedo scusa per andare off topic qui,
Un saluto
Aldo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.