Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Alessandro_Brezzi
Ciao a tutti,
due fotografie che "prese" stasera ("prese" perché le ho inquadrate, e non "fatte" perché non le ho costruite smile.gif ) Ve le sottopongo perché quest'albero è da tempo fonte di ispirazione, aspetto solo di poterlo riprendere in altre condizioni climatiche

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.6 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.7 MB


Alessandro
ges
L'albero è suggestivo, oltre che in atre condizioni climatiche potresti provare con inquadrature più larghe, anche se non so cosa c'è oltre, ma il fatto di aver stretto solo sull'albero, secondo me, lasciando solo un respiro nella parte bassa - che sembra acqua sporca - non migliora la scena.
Alessandro_Brezzi
QUOTE(ges @ Jul 4 2014, 07:15 AM) *
L'albero è suggestivo, oltre che in atre condizioni climatiche potresti provare con inquadrature più larghe, anche se non so cosa c'è oltre, ma il fatto di aver stretto solo sull'albero, secondo me, lasciando solo un respiro nella parte bassa - che sembra acqua sporca - non migliora la scena.


Grazie del passaggio Ges, hai ragione : mi sono concentrato per escludere il più possibile dei dintorni (Lungo Parma, appena a ridosso di Ponte Caprazucca) per poi scegliere un titolo che al contrario richiede la componente urbana. Era tanta l'impazienza di provare il nuovo 28mm e confrontarlo con il 16-35 che nonostante tutto ho voluto provarci.

Alessandro
gianlucasartori
Ciao, capisco quello che vuoi dire... Ottica nuova..impazienza...scatto..

In realtà quell'albero ha il suo fascino, riesco a vederlo.. Però la compo è troppo affrettata, ma lo riconosci tu stesso. Anche la presenza del ponte dietro non mi sembra così facile da gestire...

Buone comunque, aspettiamo quelle "pensate"..

Ciao!
Gian
aretul
Trovo l'albero bello e maestoso quindi vale la pena di riprovare con i suggerimenti di Ges.
un saluto.
Renato
cranb25
quoto anch'io l'interpretazione di ges..l'albero è molto bello, la foto un pò stretta..
Ciao
Stefano
miciagilda
Sì, è da tornarci... wink.gif

ciao
Katia
Alessandro_Brezzi
QUOTE(miciagilda @ Jul 6 2014, 03:45 PM) *
Sì, è da tornarci... wink.gif

ciao
Katia


Grazie a tutti del passaggio ; sicuramente ci tornerò anche se, incredibilmente, una meta così a portata risulta per l'ubicazione una sfida impegnativa e non facile, ma è proprio qui il bello

Alessandro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.