Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
piersparello
Un tramonto Milanese......Buona giornata a tutti.

Pier

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB
Fabrizio9972
Bello scorcio urbano, peccato per quel segnale a terra che un pò attrae l'occhio, non hai provato a farne una con tempi lunghi e le scie delle auto ? Forse avresti impreziosito così anche il primo piano anche se hai voglia a beccare la scia fotogenica, hehe.
In alto sulla punta della torre hai dovuto correggere un pò di aberrazione cromatica o qualche cosa che non andava ?

Ciao,
Fab
piersparello
QUOTE(Fabrizio9972 @ Jul 1 2014, 05:41 PM) *
Bello scorcio urbano, peccato per quel segnale a terra che un pò attrae l'occhio, non hai provato a farne una con tempi lunghi e le scie delle auto ? Forse avresti impreziosito così anche il primo piano anche se hai voglia a beccare la scia fotogenica, hehe.
In alto sulla punta della torre hai dovuto correggere un pò di aberrazione cromatica o qualche cosa che non andava ?

Ciao,
Fab


Ciao Fabrizio, grazie del passaggio.....il segnale a terra l ho lasciato volutamente, fa parte dell ambiente urbano e di solito non escludo niente ( anche se mi disturbava parecchio, ma non volevo andare dall altro lato della strada o troppo avanti ) ahime' non ne ho fatte con tempi lunghi, o quanto meno per fare le scie, per quanto, riguardo la punta hai ragione, ho avuto un po' di problemini con le ombre, mi risultava troppo scura,poi mettici che con photoshop non sono proprio un mago et voila'....

Grazie ancora.Pier
maxmax80
lo scatto è molto bello, la composizione è armoniosa.
anche il cartello a terra ha il suo perchè...

io direi...peccato per la pubblicità gratuita all' unicredit! biggrin.gif
(è uno dei motivi perchè quando sono andato anche io a fare foto in regione, non ho fatto una foto dalla tua visuale, che dovrebbe essere arrivando dal monumentale..)
piersparello
QUOTE(maxmax80 @ Jul 1 2014, 10:00 PM) *
lo scatto è molto bello, la composizione è armoniosa.
anche il cartello a terra ha il suo perchè...

io direi...peccato per la pubblicità gratuita all' unicredit! biggrin.gif
(è uno dei motivi perchè quando sono andato anche io a fare foto in regione, non ho fatto una foto dalla tua visuale, che dovrebbe essere arrivando dal monumentale..)


Verissimo Max.....poco occulta come pubblicita'. Eheheheheh biggrin.gif

Buona serata.Pier

Maurizio Rossi
A me personalmente non dispiace un bello scorcio di città, ci avrei visto anch'io qualche scia luminosa con tempi lunghi
e avrei aperto un filino ma poco le ombre per dare più leggibilità alla parte bassa.
piersparello
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jul 2 2014, 12:23 AM) *
A me personalmente non dispiace un bello scorcio di città, ci avrei visto anch'io qualche scia luminosa con tempi lunghi
e avrei aperto un filino ma poco le ombre per dare più leggibilità alla parte bassa.


Ciao Maurizio, grazie mille del passaggio,provero' sicuramente ad aprire un po le ombre in basso, grazie del consiglio.

Un saluto, Pier.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.