Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
BloodyTitus
in alto sugli alberi e la cupola si nota un alone bianco,dovuto dall'azzurrimento del cielo,presumo!
Apparte questo dettaglio, mi piace la compo un pò meno la profondità smile.gif
Fabrizio9972
Lo scorcio non spiace nemmeno a me Mario, sei riuscito a tenere ordine in una situazione dove non era facile e anzi forse un filo + larga sarebbe stata meglio ma molto probabilmente allargando anche solo di un filo ti saresti trovato nel frame altri elementi che sarebbero stati di disturbo.
Perfettamente d'accordo con BloodyTitus sull'alone, sugli alberi a dx e soprattutto su cupola e torri dal lato sx si nota.
Quello che comunque penalizza molto è la luce, veramente dura e che massacra lo sfondo, complice anche un pò di foschia probabilmente.

Ciao,
Fab
lupens
BloodyTitus ti ringrazio
lupens
Scusate ma ho avuto problemi con l'alimentatore ma all'ultimo era il bottone dell'accensione e per non spendere soldi ho tagliato i cavi dello stesso e ho
fatto un collegamento diretto, un po' come quando rubano le auto e accendono collegando i fili messicano.gif messicano.gif
Chiusa parentesi. ).
Grazie Fabrizio e come a già detto Bloody si vedono aloni. Qui entra in gioco una mia caratteristica negativa, "faccio tutto alla veloce" mentre
mi dovrei soffermare di più sui particolari che si possono migliorare e che ci raffinano. Di fatti ho ripreso lo scatto e ho fatto più attenzione in pp.
Si, c'erano altri elementi di disturbo dato che ero dentro a una fessura in mezzo alla vegetazione e il baratro dinanzi a me che dava sul monte e non riuscivo a tagliare i rami ai lati. Inseguito, e ti rammenterò
questo post ne metterò un'altra con più visuale che mostra tali elementi di disturbo o no.
Grazie.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.3 MB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.