Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
skywilly
ragazzi il 7 giugno c'è il concerto dei MUSE a Milano....unica tappa per presentare il nuovo album....

nei vari post musicali che mi è capitato di leggere su questo forum, ho letto spesso il nome di questo fantastico gruppo....io li adoro...

visto che nn posso andare... mad.gif
chi di voi avrà la fortuna di fare pure qualche foto (se ci va) si ricordi pure di me...
wink.gif
guru.gif guru.gif
grazie.gif
oesse
avevo un life con colonna sonora anche dei Muse. Davvero bravi!
Cerchero' il biglietto...
Grazie per la segnalazione. Mi sa che musicalmente siamo in sintonia Skywilly!!

.oesse.
skywilly
QUOTE(oesse @ May 23 2006, 10:28 AM)
avevo un life con colonna sonora anche dei Muse. Davvero bravi!
Cerchero' il biglietto...
Grazie per la segnalazione. Mi sa che musicalmente siamo in sintonia Skywilly!!

.oesse.
*



e mi sa di si!!!!
io reputo Matthew Bellamy uno dei più bravi talenti degli anni 2000....
beh cmq ti auguro di trovare il biglietto.....
cosi poi naturalmente mi fai vedere le foto...
wink.gif

ps: dimenticavo...il concerto è al rolling stone e il biglietto si trova su un famoso sito di biglietti online.... wink.gif
oesse
Insieme ai Radiohead (che scopiazziano un po) sono a mio giudizio tra le buone cose che la terra di Albione ha sfornato ultimamente.
Anche se musicalmente mi sento piu' americano... ma SOLO musicalmente.

.oesse.
skywilly
QUOTE(oesse @ May 23 2006, 10:36 AM)
Insieme ai Radiohead (che scopiazziano un po) sono a mio giudizio tra le buone cose che la terra di Albione ha sfornato ultimamente.
Anche se musicalmente mi sento piu' americano... ma SOLO musicalmente.

.oesse.
*



radiohead di diritto nella storia del rock.....
guru.gif

io ho una leggera affinità sulla brit music, rispetto a quella americana....
anche se parlando di new wave, li il mio gruppo preferito è uno ed è americano..
TELEVISION!!!!
oesse
degli stessi anni una tale Patti Smith....ti dice niente? wink.gif
Tom Veralaine ha segnato un epoca... ma se si torna indietro a meta' sessanta..... qui loschi individui dei Velvet Underground di lou reed che ancora oggi suonano freschi freschi ed hanno insegnato la musica agli inglesi. Se pensi che in quegli anni c'erano i Beatles....i Velvet acquistano ancora piu' valore.
PEr non parlare della moglie di Lou Reed o dei Per Ubu.....o mamma che bei ricordi. Stasera suonero ' un po di vinile!

.oesse.
skywilly
QUOTE(oesse @ May 23 2006, 10:48 AM)
degli stessi anni una tale Patti Smith....ti dice niente? wink.gif
Tom Veralaine ha segnato un epoca... ma se si torna indietro a meta' sessanta..... qui loschi individui dei Velvet Underground di lou reed che ancora oggi suonano freschi freschi ed hanno insegnato la musica agli inglesi. Se pensi che in quegli anni c'erano i Beatles....i Velvet acquistano ancora piu' valore.
PEr non parlare della moglie di Lou Reed o dei Per Ubu.....o mamma che bei ricordi. Stasera suonero ' un po di vinile!

.oesse.
*



eh certo.....la famosissima "Because the night" scritta insieme a Bruce Springsteen ancora la mettono oggi a distanza di oltre 30 anni....

Secondo me basta ascoltare soltanto "Marquee Moon" e li davvero nn ci sono parole...

La storia si ripete....è un ping-pong continuo......USA-UK-USA-UK.....
oesse
QUOTE(skywilly @ May 23 2006, 11:52 AM)
eh certo.....la famosissima "Because the night" scritta insieme a Bruce Springsteen ancora la mettono oggi a distanza di oltre 30 anni....

Secondo me basta ascoltare soltanto "Marquee Moon"  e li davvero nn ci sono parole...

La storia si ripete....è un ping-pong continuo......USA-UK-USA-UK.....
*



e frederik? E free money? E Radio Ethiopia??

Patti Smith
user posted image

Velvet
user posted image

si, un onda travolgente...
wink.gif

.oesse.
skywilly
QUOTE(oesse @ May 23 2006, 10:57 AM)
e frederik? E free money? E Radio Ethiopia??

Patti Smith
user posted image

Velvet
user posted image

si, un onda travolgente...
wink.gif

.oesse.
*



ah ondarock!!!! è uno dei miei siti preferiti....
wink.gif
peccato solo che non abbia mai potuto vedere dal vivo questi artisti...
oesse
Nico l'ho pure baciata (prima che morisse) ed i velvet li vidi in una reunion nei primi anni 90 a milano. Una pena.

.oesse.
skywilly
QUOTE(oesse @ May 23 2006, 11:20 AM)
Nico l'ho pure baciata (prima che morisse) ed i velvet li vidi in una reunion nei primi anni 90  a milano. Una pena.

.oesse.
*


beato te....
in questo thread nn si inserisce nessuno.....evidentemente questa musica nn è tanto gradita...
Giuseppe78
QUOTE
anche se parlando di new wave, li il mio gruppo preferito è uno ed è americano..
TELEVISION!!!!



il mio è inglese...Joy Division...non si discute!
oesse
QUOTE(Giuseppe78 @ May 23 2006, 01:06 PM)
Joy Division...non si discute!
*



arrivano tutti dallo stesso "ceppo": Lou Reed e compagni!
wink.gif

.oesse.
Giuseppe78
verissimo...ma la loro parabola è stata una cometa splendente: 2 album, una manciata di canzoni, dense e tormentate come l'anima di Curtis...episodio unico nella storia del rock...come velocità e intensità paragonabile solo ai Cream...

wink.gif G.
oesse
love will tears us apart....

magica!

.oesse.
Giuseppe78
Assolutamente d'accordo...
date un'occhiata qua...sono tutte le band che si sono cimentate nella cover di questa canzone...si sono scomodati anche i Calexico, gli Swans, i Cure ecc...ecc..

wink.gif G.
oesse
mi ascolto subito la versione dei 10.000 maniacs.....
Grazie!!

.oesse.
Giuseppe78
Pollice.gif ...ottima scelta...se vuoi ascolta anche quella dei Calexico (...ma io sono un po' di parte...le loro sonorità Tex-Mex mi fanno impazzire proprio....)

wink.gif G.
skywilly
eh peppiniè grandi Joy Division.....
Giuseppe78
QUOTE
eh peppiniè grandi Joy Division.....


lacrimuccia proprio, eh???
G.
Gattestro
Ma perché quei b......i vanno solo a Milano, eh?
Me li osno visti qui a Roma quando vennereo un paio d'annetti fa (se non ricordo male, forse meno) e se prima ero folgorato, alla fine ero letteralmente fuso.
Piuttosto, sono un po'in crisi da Tuxedomoon, qualcuno sa se si fanno il solito giretto italiano?
skywilly
QUOTE(Gattestro @ May 23 2006, 02:01 PM)
Ma perché quei b......i vanno solo a Milano, eh?
Me li osno visti qui a Roma quando vennereo un paio d'annetti fa (se non ricordo male, forse meno) e se prima ero folgorato, alla fine ero letteralmente fuso.
Piuttosto, sono un po'in crisi da Tuxedomoon, qualcuno sa se si fanno il solito giretto italiano?
*



anche io li ho visti nel 2003 al central del tennis....

cmq i muse, cosi come gli strokes, vengono soltanto per presentare il nuovo cd in una sorta di show case x poche persone (in questo caso 1000 biglietti).....io credo che il tour ufficiale toccherà anche altre città....speriamo anche Roma....
Giuseppe78
mmmhhh...mi sa che quest'anno i Tuxedo non si faranno vedere...
In compenso ci sono i Tool wink.gif

G.
miz
QUOTE(Giuseppe78 @ May 23 2006, 03:05 PM)
mmmhhh...mi sa che quest'anno i Tuxedo non si faranno vedere...
In compenso ci sono i Tool  wink.gif

G.
*



i cui biglietti, pare, siano già tutti esauriti...
Giuseppe78
Lo so...ma dallo zodiaco si sente da paura!!!!...in mancanza d'altro...

wink.gif G.
oesse
ahahahah!!

.oesse.
Gattestro
QUOTE(Giuseppe78 @ May 23 2006, 04:01 PM)
Lo so...ma dallo zodiaco si sente da paura!!!!...in mancanza d'altro...

wink.gif G.
*


...con un bel 400 triplicato, poi.... laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.