Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
cobbretto
Quel giorno era pieno di fotografi ed io ho cercato di fruttarli a mio favore.

avevo il pola montato, a mano libera e con il 18-105 nikon.
Ciao a tutti.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 752.8 KB
Fabrizio9972
Anche questa buona compo, forse avrei però staccato un filo di + il fotografo dalla base del frame, la foto però ha secondo me lo stesso problema dell'altra, diaframma troppo aperto e profondità di campo non ottimale ma forse puoi rimediare andandoci un pò + pensante con la maschera di contrasto, ci voleva il cavalletto mannaggia.

Ciao,
Fab
cobbretto
QUOTE(Fabrizio9972 @ Jun 21 2014, 10:58 PM) *
Anche questa buona compo, forse avrei però staccato un filo di + il fotografo dalla base del frame, la foto però ha secondo me lo stesso problema dell'altra, diaframma troppo aperto e profondità di campo non ottimale ma forse puoi rimediare andandoci un pò + pensante con la maschera di contrasto, ci voleva il cavalletto mannaggia.

Ciao,
Fab



Grazie mille!!! smile.gif
Maurizio Rossi
A me personalmente non dispiace, ma la presenza umana è un po troppo evidente e ruba parte della scena,
avrei fatto qualche passo indietro per renderla un po più mignon
gianlucasartori
A me francamente non dispiace, anche se concordo con Fabrizio che l'omino è troppo vicino al bordo frame...
Trovo anche che l'orizzonte quasi centrale "sballi" un po' le proporzioni dello scatto.

Comunque bella Pollice.gif

Ciao!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.