Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
marte888
Associavo i colori di questa foto, al concetto di estate,
in attesa di un parere del Forum,
cordialità
Stefano

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB


colori dell'Autunno, consigli per questo scatto:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3 MB


sempre con tema i Colori, questo scatto:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB


Grazie per l'attenzione,
Stefano
Alessandro Castagnini
Le prime due le vedo belle, l'ultima, non mi dice un granché più che altro perché non è il classico bel fiore.
Magari, per la prima, prova ad aprire un pochetto le ombre.

Ciao,
Alessandro.
marte888
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Jun 13 2014, 03:35 PM) *
Le prime due le vedo belle, l'ultima, non mi dice un granché più che altro perché non è il classico bel fiore.
Magari, per la prima, prova ad aprire un pochetto le ombre.

Ciao,
Alessandro.


Grazie per i consigli, vedrò di sistemare la prima,
riguardo il tema "i colori delle stagioni", (la prima) per l'estate non so se può stare in piedi,
ciao
Stefano
Alessandro Castagnini
Direi che stà in piedi sì smile.gif
miciagilda
Ciao,
nella prima le ombre chiuse e la saturazione del blu/viola secondo me la appesantiscono.
La seconda la vedo troppo gialla, mentre la terza per me non è male ma il soggetto mi dice pochino.

ciao
Katia
marte888
QUOTE(miciagilda @ Jun 14 2014, 03:27 PM) *
Ciao,
nella prima le ombre chiuse e la saturazione del blu/viola secondo me la appesantiscono.
La seconda la vedo troppo gialla, mentre la terza per me non è male ma il soggetto mi dice pochino.

ciao
Katia

Si, i colori sono sono saturi per mia scelta perché il tema in questione sono i colori.
La prima; il blu essendo a Burano è abbastanza reale, mentre la seconda sono d'accordo tende un po' al giallo e non mi convince dal tutto, concordo con Te per la terza,
Grazie per il passaggio,
Stefano
MaxS78
Le prime due foto molto belle, restituiscono ognuna le sensazioni ed i colori della propria stagione. Foto classiche e sempre attuali, complimenti1!
aretul
Quoto Katia mi sarei espresso con gli stessi pareri.
Un saluto.
Renato
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.