Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
Romi82
Ciao a tutti, mi sono appena iscritta al forum pur avendo comprato la mia prima reflex a dicembre. Ho una piccola D3100 che mi da tante soddisfazioni e spero un giorno di poter possedere qualcosa di più "serio", ma per adesso, per imparare, va più che bene questa.
Abito in Sardegna (sì, mi piace vincere facile dato che ho tanti bellissimi scenari a mia disposizione) ed ho 31 anni.
Spero di imparare tante nuove cose con voi e di conoscere tanti amanti della fotografia! smile.gif
Alessandro Castagnini
Benvenuta e salutami la Sardegna smile.gif
raffer
Benvenuta tra di noi! Pollice.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Raffaele
Romi82
Grazie mille, ragazzi! Ricambierò i saluti alla Sardegna tongue.gif
primo morandini
Benvenuta fra noi!



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 213.2 KB
Maurizio Rossi
Benvenuta nel Nikonclub
ges
Benvenuta
RLG_56
...Benvenuta...!!!
Gianfranco Priante
Benvenuta nel Forum !

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.4 MB


Un saluto
By
Gianfry
marce956
Benvenuta!
algoritmoisa
QUOTE(Romi82 @ Jun 11 2014, 01:24 PM) *
Ciao a tutti, mi sono appena iscritta al forum pur avendo comprato la mia prima reflex a dicembre. Ho una piccola D3100 che mi da tante soddisfazioni e spero un giorno di poter possedere qualcosa di più "serio", ma per adesso, per imparare, va più che bene questa.
Abito in Sardegna (sì, mi piace vincere facile dato che ho tanti bellissimi scenari a mia disposizione) ed ho 31 anni.
Spero di imparare tante nuove cose con voi e di conoscere tanti amanti della fotografia! smile.gif


Ciao Romina =)!
Anche io ho una entry level e addirittura il modello precedente al tuo! Ti capisco e ogni tanto la sento stretta la D3000, però non la cambierei per nulla al mondo! Ne acquisterò senz'altro un'altra, ma lei, sarà sempre con me tongue.gif
Benvenuta!
- Dalla Sardegna alla Liguria -
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.3 MB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.