Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
beppona
Salve a tutti mi chiamo tania mi piace molto la fotografia e cosi ho deciso d iscrivermi a questo forum visto che poseggo una d70s che pero sta tirando gli ultimi (ho problemi nella lettura della scheda) e piu che altro mi interessavano dei consigli per le mie foto e da sola non so come migliorare. spero che questo mi possa aiutare.
Antonio Canetti
benvenuta sul forum.

Antonio
primo morandini
Benvenuta fra noi Tania!



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 213.2 KB

marce956
Benvenuta!
Maelgart
benvenuta smile.gif
Alessandro Castagnini
Benvenuta nel Nikonclub!
ges
Benvenuta
Maurizio Rossi
Benvenuta nella community
RLG_56
...Benvenuta...!!!
raffer
Benvenuta tra di noi! Pollice.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Raffaele
Gianfranco Priante
Benvenuta nel Forum !

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.8 MB


Un saluto
By
Gianfry
algoritmoisa
QUOTE(beppona @ Jun 8 2014, 07:56 PM) *
Salve a tutti mi chiamo tania mi piace molto la fotografia e cosi ho deciso d iscrivermi a questo forum visto che poseggo una d70s che pero sta tirando gli ultimi (ho problemi nella lettura della scheda) e piu che altro mi interessavano dei consigli per le mie foto e da sola non so come migliorare. spero che questo mi possa aiutare.

Benvenuta =)
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.3 MB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.