Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Still-Life
nazariodimauro
Dai ragazzi è il momento della pausa caffè ;-)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 258.2 KB
marco.quarello
L'idea non mi spiace ma essendo abituato a leggere l'immagine da sinistra a destra lo sfocato delle tazzine mi da' un impressione di "fastidio" avrei provato uno scatto con l'orologio a sn. comunque bravo!
nazariodimauro
QUOTE(marco.quarello @ Jun 18 2014, 08:49 PM) *
L'idea non mi spiace ma essendo abituato a leggere l'immagine da sinistra a destra lo sfocato delle tazzine mi da' un impressione di "fastidio" avrei provato uno scatto con l'orologio a sn. comunque bravo!

Ciao marco ti ringrazio del passaggio e del commento. La tua impressione non è errata ma credo sia soggettiva e comunque ho voluto agire così per una migliore gestione della luce naturale .
Maurizio Rossi
A me personalmente piace,
la vedevo però con uno sfondo più omogeneo dietro, (ma capisco sia fatta in casa...)
e con la sveglietta leggermente più staccata dalla tazzina, in prospettiva la copre leggermente
nazariodimauro
QUOTE(Maurizio Rossi @ Oct 22 2014, 12:09 AM) *
A me personalmente piace,
la vedevo però con uno sfondo più omogeneo dietro, (ma capisco sia fatta in casa...)
e con la sveglietta leggermente più staccata dalla tazzina, in prospettiva la copre leggermente

Ciao Maurizio! Beh lo sfondo è voluto proprio in quel modo per dare l'idea appunto della casa, della vita quotidiana. Mi fa piacere che ti piaccia. grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.