Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
DavidNikon1978
Ciao a tutti sono un principiante, quindi mi scuso subito se le mie domande sono poco pertinenti mai io ci provo ugualmente.
Per fare fotografie con dei bei colori in modalità M a cosa devo fare attenzione? la mia macchina è una D3200.
Maelgart
beh innanzitutto, trova un soggetto colorato:)poi i colori puoi valorizzarli in Post Produzione.. forse e' meglio se posti qualcosa per farci capire quale e' un buon colore per te:)
isvermilone
E' buona norma non delegare tutto alla pp... smile.gif
Prima regola esporre correttamente. Fai varie prove esponendo in punti diversi. Scatta tanto e trai le conclusioni.
Ciao. Enzo.
nikosimone
Forse ti riferisci ai settaggi del picture control?
mko61
QUOTE(DavidNikon1978 @ Jun 2 2014, 12:54 PM) *
Ciao a tutti sono un principiante, quindi mi scuso subito se le mie domande sono poco pertinenti mai io ci provo ugualmente.
Per fare fotografie con dei bei colori in modalità M a cosa devo fare attenzione? la mia macchina è una D3200.


Cos'ha "M" di diverso dalle altre modalità?

Comunque per preservare i colori devi fare attenzione a non sovraesporre.

MarcoD5
Fotografare in M non significa fare belle foto anzi è il contrario se non conosci bene la tua attrezzatura, soprattutto con le ottiche quest'ultime non rispondono allo stesso modo con altri tipi di ottiche, prendi dimestichezza utilizzando la reflex in P e gioca con i PC incamera
satifal
La cosa più importante è la corretta esposizione.

klain
Ciao e benvenuto!