Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
gianmarioruocco
Vorrei aggiornar il mio Firmware della D800 ma nelle informazioni ho letto questo:

• Non caricare i dati delle impostazioni salvati con il firmware A versione 1.01/firmware B versione 1.02 o precedente utilizzando l'opzione Salva/carica impostazioni nel menu impostazioni dopo l'aggiornamento del firmware della fotocamera D800 per il firmware A e B versione 1.10. I dati delle impostazioni salvate con il firmware della fotocamera D800 A versione 1.01/firmware B versione 1.02 o precedente non è compatibile con il firmware della fotocamera D800 A e B versione 1.10.

Posso aggiornare ugualmente visto che il firmware della fotocamera D800 A versione 1.01/firmware B versione 1.02 sono installate nella ia?

grazie
mædo
si puoi aggiornare seguendo le istruzioni sul sito nikon-europe
gianmarioruocco
QUOTE(mædo @ Jun 1 2014, 02:26 PM) *
si puoi aggiornare seguendo le istruzioni sul sito nikon-europe


grazie ma il procedimendo è lo stesso, giusto?
marco_baldini
QUOTE(gianmarioruocco @ Jun 1 2014, 02:51 PM) *
grazie ma il procedimendo è lo stesso, giusto?


Se non hai salvato le impostazioni, o meglio, puoi anche averlo fatto ma non ti interessa ricaricarle dopo l'aggiornamento, puoi tranquillamente fare l'upgrade. Segui le note di installazione
gianmarioruocco
QUOTE(marco_baldini @ Jun 1 2014, 04:26 PM) *
Se non hai salvato le impostazioni, o meglio, puoi anche averlo fatto ma non ti interessa ricaricarle dopo l'aggiornamento, puoi tranquillamente fare l'upgrade. Segui le note di installazione


grazie mille, fatto! grazie davvero
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.